Special Wrap. La pellicola per rifare il look alla vostra barca

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

foto 2
Il Boat Wrapping di Special Wrap offre la possibilità di personalizzare e nello stesso momento proteggere la vostra barca sia dentro che fuori. La copertura consiste nel rivestire totalmente o parzialmente lo scafo con pellicole adesive di altissima qualità, specifiche per questa tecnica di rivestimento, attraverso un’applicazione veloce ed economica che va a sostituire laboriosi e costosi lavori di verniciatura. La pellicola installata resiste alle temperature esterne, sia quelle calde estive che quelle fredde invernali, senza subire alcun danno e inoltre è rimovibile in qualsiasi momento lasciando il colore e la verniciatura originale in perfette condizioni. Ma questa tecnica di rivestimento non si limita a rifare il look esterno, ovvero lo scafo della vostra imbarcazione, ma può essere applicata anche per gli interni permettendovi di cambiare il colore e personalizzare gli ambienti sottocoperta secondo il vostro gusto. Se avete voglia di dare un po’ di colore non fatevi sfuggire questa occasione per rifare il look alla vostra amata. www.specialwrap.it; alberto@specialwrap.it.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Special Wrap. La pellicola per rifare il look alla vostra barca”

  1. Incredibile, è proprio il modello dellamia barca rappresentato in foto e devo dire che è splendida. ma quanto costerebbe un trattamento simile? Se avessi uno Sponsor lo farei immediatamente. Comunque complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su