FLASH NEWS – Oman Sail, velista disperso in Adriatico!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

oman-sailAlle ore 5.05 del mattino lo skipper del MOD70 Musandam Oman Sail, il francese Sydney Gavignet, ha lanciato una segnalazione MOB (Man Over Board, uomo a mare) al largo delle coste croate (posizione: 44° 32′ 98N – 014° 02′ 50E). Il 26enne Mohammed Al Alawi è caduto in acqua e per adesso, nonostante le ricerche della guardia costiera italiana e croata, non è stato ritrovato.

La velocità del vento, al momento della caduta in mare, era di 15-17 nodi. La famiglia di Mohammed è stata avvisata e tutto il team di Oman Sail, si legge in un brevissimo comunicato stampa, le si stringe intorno in questi momenti di terribile incertezza. Seguiranno aggiornamenti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

FOTO Tutti i segreti di Luna Rossa appena varata

Bella, proprio bella la nuova Luna Rossa. Un oggetto spettacolare. Ma la bellezza, negli AC75, non è tutto. Se sarà veloce lo sapremo tra un bel po’ di tempo, a Barcellona dal 22 al 25 agosto. Solo allora le sei

Registrati



Accedi