Sorpresa Grand Soleil. Al Salone entrano gli interni del nuovo Grand Soleil 58… in un mock up

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.


Come nasce una barca? Siamo abituati a vederle in fila in acqua ai vari Saloni nautici, ma quali sono i passaggi che stanno dietro alla sua costruzione? Ci sono cantieri, e questo è il caso di Grand Soleil, che per studiare al meglio l’ergonomia degli spazi, costruiscono dei mock up, ovvero un modello in scala 1:1 in cantiere per studiare al meglio le soluzioni da adottare per gli spazi interni. Ma quest’anno il cantiere italiano ha stupito tutti, portando al centro del Salone di Genova il mock up degli interni del nuovo 58 piedi che sarà varato la prossima primavera. I visitatori possono così entrare, passeggiare all’interno, e immaginare  in dimensioni reali come sarà questo nuovo modello.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna su

Registrati



Accedi