Proponi un nome “X” vincere un weekend in regata

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Aiutaci a trovare un nome sfizioso per la nuova barca e vinci un corso regata durate un evento prestigioso. è questa la stimolante iniziativa proposta dall’associazione “Via col vento” armatrice di un nuovissimo e veloce XP 33 del cantiere danese X-Yachts che verrà varato a novembre e ha in programma un intenso calendario di corsi regata con l’Accademia del mare di Fiumicino in occasione delle più prestigiose regate Tirreniche.

COME PARTECIPARE
Partecipare e rischiare di vincere è semplice: proponi nei commenti qui sotto un nome accattivante. Tra tutte le proposte inviate la giuria ne sceglierà tre a cui verrà offerto di partecipare ad una delle manifestazioni veliche in programma a bordo della nuova imbarcazione. Nella giuria ci saranno Fabio Baffigi della X-Yachts Italia che seguirà la messa a punto della barca, Paolo Semeraro che si occuperà delle vele, Duccio Colombi dell’ottimizzazione e Carlo Colabucci dell’elettronica. Saranno loro anche i docenti dei corsi, compatibilmente con i loro impegni.

POCHE E SEMPLICI REGOLE
Ma attenzione, il nome dovrà contenere, come tradizione delle barche del cantiere X-Yachts, una X nel nome, ed essendo un modello della linea performance si potrebbe inserire anche la lettera P, ma questo non è obbligatorio! L’associazione Via col Vento‚ armatrice dell’XP 33, in collaborazione con l’Accademia del mare, organizza corsi di vela e di regata.

Con questa nuova barca si faranno corsi, principalmente, di alta formazione e di regata, ma la si potrà anche noleggiare per le regate e a volte sarà possibile pure l’imbarco singolo. Oltre agli istruttori dell’accademia del mare o allo skipper spesso ci saranno dei professionisti proprio per svelarti i segreti del mondo delle regate. Per ulteriori informazioni potete scrivere una mail a bllmra@gmail.com o andare sul sito internet www.admvela.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

87 commenti su “Proponi un nome “X” vincere un weekend in regata”

  1. Anche Pontus euXinus e con un minimo di stile grafico possono essere sovrapposte la P e la X… Ma preferisco solo euXinus…

  2. Mylex perché impone una nuova legge nel mondo della nautica….l’ho vista a genova…ho fatto fatica a scendere (bellissima. .la piu bella per chi come me ama le regate top)

  3. Visto che è la piccola della famiglia.. ma è una piccola molto tosta… AsteriX… Dottor Jexill e mister Xide… the other Xide on the Sea.. fasteX than wind…sconsiglierei solo TitaniX!!!!!

  4. eXPelliarmus in Harry Potter la parola magica expelliarmus viene utilizzata nei duelli, quando si intende far volare via la bacchetta dalle mani dell’avversario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Video VELA

Mandaci il tuo video di vela, ci facciamo un film!

APPELLO A TUTTI I VELISTI Mandaci il tuo video ci facciamo un film! Caro amico del Giornale della Vela ti chiediamo un piacere, inviaci un tuo video. Ne faremo buon uso! Ogni formato va bene, caricarlo sul nostro sito è