Venire a trovarci a Genova conviene: tante sorprese al Salone Nautico
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
L’appuntamento fisso a ottobre è il Salone Nautico di Genova dal 30 settembre al 5 ottobre e, anche quest’anno ci troverete allo stand S-41 sopra il Sailing World, all’aperto.
Quest’anno abbiamo tante sorprese per i nostri lettori, a tutti coloro che ci faranno visita avremo un’accoglienza particolare in collaborazione con la celebre Rigoni di Asiago. Al nostro stand potrete rinnovare l’abbonamento con l’offerta del Calendario Poster, acquistare i nostri libri con lo sconto e, insieme al nostro partner nauticplace.com, il negozio on line di accessori nautici, potrete scegliere il meglio per la vostra barca a prezzi vantaggiosi.
Ma non finisce qui, il Giornale della Vela quest’anno ha l’onore di ospitare in anteprima il Dufour Drakkar 24, la nuova e innovativa barca del cantiere francese.
In anteprima mondiale assoluta, potrete mettervi alla prova tutti giorni con il primo simulatore reale di una barca a vela mai realizzato al mondo. Appuntamento al nostro stand ogni giorno alle 11 e alle 15.
Un grande esperto di sicurezza come Umberto Verna, poi, vi guiderà tra i segreti da verificare a bordo per evitare incidenti e navigare sempre in totale sicurezza. Con lui l’appuntamento è
Insomma tanti motivi per venire a salutarci. Ci vediamo a Genova!
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
In wakeboard dietro a Red Bull Italy SailGP Team: l’esibizione di Massimiliano Piffaretti
Questo weekend a San Francisco, nel corso della quinta tappa del circuito Sail GP, in programma una spettacolare esibizione che vedrà insieme il campione europeo di wakeboard Massimiliano Piffaretti e il catamarano volante del team italiano Red Bull Italy SailGP.
Cirrus (22 m), un moderno 68 piedi dal sapore vintage
Stephens Waring Design, con sede nel Maine, celebra la consegna di un nuovo cruiser oceanico da 68 piedi, progettato su misura per un esperto cliente velista americano. Sopra la linea di galleggiamento le linee hanno un design classico, ma sott’acqua
Torna la Regata della Grande Boa (11-13/04): ecco cosa c’è da sapere
La suggestione di Porto Venere, lo stretto passaggio delle Bocche di San Pietro e le successive miglia d’altura, verso la boa ODAS Italia 1 del CNR. Poi il ritorno verso le due isole, Palmaria e Tino… Sono questi i luoghi
Storia del circolo ARCI che con due barche a vela salva i migranti
Con due barche a vela e una base di soli trenta iscritti il primo Circolo Arci navigante d’Italia ha avviato la sua prima esperienza di monitoraggio e soccorso sulle rotte dei migranti in Mediterraneo. Testimoniare ciò che accade lungo le
1 commento su “Venire a trovarci a Genova conviene: tante sorprese al Salone Nautico”
Ho l’intenzione di visitare il vostro stand VELA al salone nautico a Genova. La rivista mi piace molto, perche a dei buoni commenti sulla Croazia, da dove provengo !