Venire a trovarci a Genova conviene: tante sorprese al Salone Nautico

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

L’appuntamento fisso a ottobre è il Salone Nautico di Genova dal 30 settembre al 5 ottobre e, anche quest’anno ci troverete allo stand S-41 sopra il Sailing World, all’aperto.

Schermata 2015-09-28 a 11.08.15
Quest’anno abbiamo tante sorprese per i nostri lettori, a tutti coloro che ci faranno visita avremo un’accoglienza particolare in collaborazione con la celebre Rigoni di Asiago. Al nostro stand potrete rinnovare l’abbonamento con l’offerta del Calendario Poster, acquistare i nostri libri con lo sconto e, insieme al nostro partner nauticplace.com, il negozio on line di accessori nautici, potrete scegliere il meglio per la vostra barca a prezzi vantaggiosi.
Ma non finisce qui, il Giornale della Vela quest’anno ha l’onore di ospitare in anteprima il Dufour Drakkar 24, la nuova e innovativa barca del cantiere francese.

In anteprima mondiale assoluta, potrete mettervi alla prova tutti giorni con il primo simulatore reale di una barca a vela mai realizzato al mondo. Appuntamento al nostro stand ogni giorno alle 11 e alle 15.

Un grande esperto di sicurezza come Umberto Verna, poi, vi guiderà tra i segreti da verificare a bordo per evitare incidenti e navigare sempre in totale sicurezza. Con lui l’appuntamento è

Insomma tanti motivi per venire a salutarci. Ci vediamo a Genova!  

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Venire a trovarci a Genova conviene: tante sorprese al Salone Nautico”

  1. Ho l’intenzione di visitare il vostro stand VELA al salone nautico a Genova. La rivista mi piace molto, perche a dei buoni commenti sulla Croazia, da dove provengo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Piccoli ma comodi: i Maxus arrivano in Italia con Barcando

Un’interessante novità sta per arrivare sul mercato italiano, dedicata ai diportisti amanti delle piccole barche a vela e a chi le cerca con queste caratteristiche anche per il charter. In un modo della cantieristica dominato dalle barche sopra i 12

Trionfo Tita. E adesso Olimpiadi e Coppa America

Ha fatto bene a Ruggero Tita, l’allenamento invernale con Luna Rossa e giocare al simulatore assieme a Marco Gradoni. Il poker di Ruggi il Freddo Ha stravinto con venti punti di vantaggio il suo quarto campionato mondiale Nacra 17 (e

Cosa trovi sul numero di maggio 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di maggio 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di maggio 2024 (il numero 541, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Registrati



Accedi