developed and seo specialist Franco Danese

Venire a trovarci a Genova conviene: tante sorprese al Salone Nautico

BREAKING NEWS – Andrea Mura, addio Vendée: "Niente soldi, vendo la barca"
22 settembre 2015
Dufour Drakkar 24: in anteprima al nostro stand al Salone di Genova
22 settembre 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

L’appuntamento fisso a ottobre è il Salone Nautico di Genova dal 30 settembre al 5 ottobre e, anche quest’anno ci troverete allo stand S-41 sopra il Sailing World, all’aperto.

Schermata 2015-09-28 a 11.08.15
Quest’anno abbiamo tante sorprese per i nostri lettori, a tutti coloro che ci faranno visita avremo un’accoglienza particolare in collaborazione con la celebre Rigoni di Asiago. Al nostro stand potrete rinnovare l’abbonamento con l’offerta del Calendario Poster, acquistare i nostri libri con lo sconto e, insieme al nostro partner nauticplace.com, il negozio on line di accessori nautici, potrete scegliere il meglio per la vostra barca a prezzi vantaggiosi.
Ma non finisce qui, il Giornale della Vela quest’anno ha l’onore di ospitare in anteprima il Dufour Drakkar 24, la nuova e innovativa barca del cantiere francese.

In anteprima mondiale assoluta, potrete mettervi alla prova tutti giorni con il primo simulatore reale di una barca a vela mai realizzato al mondo. Appuntamento al nostro stand ogni giorno alle 11 e alle 15.

Un grande esperto di sicurezza come Umberto Verna, poi, vi guiderà tra i segreti da verificare a bordo per evitare incidenti e navigare sempre in totale sicurezza. Con lui l’appuntamento è

Insomma tanti motivi per venire a salutarci. Ci vediamo a Genova!  

1 Comment

  1. Ilija Zelalic ha detto:

    Ho l’intenzione di visitare il vostro stand VELA al salone nautico a Genova. La rivista mi piace molto, perche a dei buoni commenti sulla Croazia, da dove provengo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi