Usare la vela per pubblicità? Lo stai facendo nel mondo sbagliato

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

img004
Un lettore ci segnala divertito il depliant che ha ricevuto dalla sua banca. “Forse è una manovra innovativa che non conosco”, ci ha scritto. “Sta cazzando la scotta al rovescio e guardando…quale vela? Adesso ho capito cos’è il CONTROFIOCCO… Forse è meglio che cambi la banca”.

Ben venga utilizzare la barca a vela per veicolare il proprio messaggio pubblicitario, ma bisogna farlo bene, magari consultando qualcuno che abbia almeno fatto… un corso estivo di vela! Oltretutto non ci si aspetta questa “gaffe” da Deutsche Bank, famosa per le sue sponsorizzazioni in ambito velico, quali quelle sui Farr 40, e che già ha sfruttato (molto meglio) la vela in un bel video di Illbruck Challenge (la barca vincitrice della Volvo Ocean Race 2001/02).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

VIDEO Un rientro in porto da leoni

Un ingresso in porto da veri eroi per i due velisti a bordo di questo catamarano: hanno saputo aspettare il momento giusto per “surfare” grazie alle altissime onde che frangono in prossimità della costa inglese del Merseyside, a Southport. GUARDA

Nove mete dove navigare almeno una volta nella vita

Stanchi delle solite zone di navigazione? Volete provare qualcosa di diverso? Ci sono luoghi che, per gli appassionati di vela, hanno qualcosa di magico. Alcuni sanno di avventura estrema, come la Penisola Antartica, altri si rifanno alla grande tradizione Made

Torna in alto