developed and seo specialist Franco Danese

Dufour Drakkar 24: in anteprima al nostro stand al Salone di Genova

Venire a trovarci a Genova conviene: tante sorprese al Salone Nautico
22 settembre 2015
Monaco Yacht Show, sei superyacht per sognare. Quale preferite?
22 settembre 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

APE_DRAKKAR
In anteprima a Genova il Dufour Drakkar 24, la nuova barca del cantiere francese. Potrete vederla e ammirarla direttamente al nostro stand e prenotare una prova nel golfo di La Spezia.

Il Drakkar 24 è una barca “alla portata di tutti” che guarda al futuro ma che riprende l’esperienza della tradizione delle barche aperte del passato, secondo i canoni della semplicità, sicurezza, divertimento ed economicità. In pratica un “day sailer” veloce e stabile che si rivolge ad armatori di cabinati che vogliono una barca semplice e non impegnativa per uscite giornaliere, giovani che si vogliono divertire o imparare, famiglie e amici che vogliono navigare insieme, scuole vela e appassionati che si vogliono confrontare con barche tutte uguali.

PROGETTO E COSTRUZIONE
Grande stabilità di forma e deriva zavorrata per rendere il Drakkar 24 una barca facile, sicura e “antiscuffia”. L’attrezzatura è semplice e facile, ma non a discapito delle prestazioni. L’abitabilità è incredibile con un grandissimo pozzetto per 6/8 persone. La costruzione è uguale per tutte le barche con processo monolitico in resina vinilestere e coperta in sandwich di airex, panche del pozzetto apribili. La deriva è mobile con bulbo che scompare nella sua cassa stagna. Timone esterno a baionetta estraibile e rotante, efficiente anche anche con pala immersa di pochi centimetri. Disponibile in una gamma di colori nuova e attrattiva.

Schermata 2015-09-28 a 11.29.17

IL DRAKKAR 24 IN NUMERI
Cantiere Dufour Yachts
Promotore Guido Colnaghi
Progettista Felci Yacht Design
Lunghezza fuori tutto 7,00 mt.
Lungh. al galleggiamento 6,55 mt.
Larghezza baglio massimo 2,54 mt.
Immersione 0,20-1,50 mt.
Dislocamento 870 Kg
Zavorra pinna 300 Kg
Randa 15 m²
Fiocco 11,70 m²
Gennaker 40 m²
Prezzo franco cantiere: 22.950 euro + IVA completa di tutto, pronta per navigare.
Drakkar 24 si può trasportare con un semplice carrello stradale. Il Drakkar 24 è omologato CE classe C per 6 persone e 8 in classe D.

DOVE PROVARLA E COMPRARLA
Silvano Botti e tutto lo staff di Settemari Yacht, concessionario Dufour, sono a disposizione per illustrare le caratteristiche di Drakkar 24 al salone di Genova dal 30 settembre al 5 ottobre, allo stand S41. Da ottobre lo si potrà  provare a La Spezia a Porto Lotti quando vuoi. Settemari Yacht, Porto Lotti, La Spezia, tel. 0187 532240, sbotti@settemariyacht.it, www.settemariyacht.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi