Dufour Drakkar 24: in anteprima al nostro stand al Salone di Genova

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

APE_DRAKKAR
In anteprima a Genova il Dufour Drakkar 24, la nuova barca del cantiere francese. Potrete vederla e ammirarla direttamente al nostro stand e prenotare una prova nel golfo di La Spezia.

Il Drakkar 24 è una barca “alla portata di tutti” che guarda al futuro ma che riprende l’esperienza della tradizione delle barche aperte del passato, secondo i canoni della semplicità, sicurezza, divertimento ed economicità. In pratica un “day sailer” veloce e stabile che si rivolge ad armatori di cabinati che vogliono una barca semplice e non impegnativa per uscite giornaliere, giovani che si vogliono divertire o imparare, famiglie e amici che vogliono navigare insieme, scuole vela e appassionati che si vogliono confrontare con barche tutte uguali.

PROGETTO E COSTRUZIONE
Grande stabilità di forma e deriva zavorrata per rendere il Drakkar 24 una barca facile, sicura e “antiscuffia”. L’attrezzatura è semplice e facile, ma non a discapito delle prestazioni. L’abitabilità è incredibile con un grandissimo pozzetto per 6/8 persone. La costruzione è uguale per tutte le barche con processo monolitico in resina vinilestere e coperta in sandwich di airex, panche del pozzetto apribili. La deriva è mobile con bulbo che scompare nella sua cassa stagna. Timone esterno a baionetta estraibile e rotante, efficiente anche anche con pala immersa di pochi centimetri. Disponibile in una gamma di colori nuova e attrattiva.

Schermata 2015-09-28 a 11.29.17

IL DRAKKAR 24 IN NUMERI
Cantiere Dufour Yachts
Promotore Guido Colnaghi
Progettista Felci Yacht Design
Lunghezza fuori tutto 7,00 mt.
Lungh. al galleggiamento 6,55 mt.
Larghezza baglio massimo 2,54 mt.
Immersione 0,20-1,50 mt.
Dislocamento 870 Kg
Zavorra pinna 300 Kg
Randa 15 m²
Fiocco 11,70 m²
Gennaker 40 m²
Prezzo franco cantiere: 22.950 euro + IVA completa di tutto, pronta per navigare.
Drakkar 24 si può trasportare con un semplice carrello stradale. Il Drakkar 24 è omologato CE classe C per 6 persone e 8 in classe D.

DOVE PROVARLA E COMPRARLA
Silvano Botti e tutto lo staff di Settemari Yacht, concessionario Dufour, sono a disposizione per illustrare le caratteristiche di Drakkar 24 al salone di Genova dal 30 settembre al 5 ottobre, allo stand S41. Da ottobre lo si potrà  provare a La Spezia a Porto Lotti quando vuoi. Settemari Yacht, Porto Lotti, La Spezia, tel. 0187 532240, sbotti@settemariyacht.it, www.settemariyacht.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Video VELA

Mandaci il tuo video di vela, ci facciamo un film!

APPELLO A TUTTI I VELISTI Mandaci il tuo video ci facciamo un film! Caro amico del Giornale della Vela ti chiediamo un piacere, inviaci un tuo video. Ne faremo buon uso! Ogni formato va bene, caricarlo sul nostro sito è

Cosa trovi sul numero di agosto 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di agosto 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di agosto 2024 (il numero 544, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Forza Luna Rossa! –

Cosa trovi sul numero di luglio 2024 del Giornale della Vela

Cosa trovi sul numero di luglio 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di luglio 2024 (il numero 543, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati