Invernali al via: avete l'abbigliamento giusto?

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

regataDa ora, finita l’estate, si entra nella lunga stagione dedicata ai campionati invernali: è giunto il momento di rinnovare il vostro guardaroba in modo tale da affrontare le sfide tra le boe con la massima agilità e senza soffrire le morse dei freddi improvvisi e le piogge. Con la cerata e le calzature giuste, unite a un ergonomico sottocerata, non avrete problemi: ecco alcuni prodotti con cui andrete sul sicuro.

skagenCERATA SKAGEN E PANTALONI CREW COASTAL – HELLY HANSEN
Partiamo dallo strato più esterno: la cerata Skagen di Helly Hansen è antipioggia e traspirante, ed è l’ideale per navigare in mare aperto e regate costiere. I tessuti sono all’avanguardia tecnologica e tutte le cuciture sono saldate. Potrete abbinarle i pantaloni Crew Coastal, con tessuto HELLY TECH, doppio risvolto e un taglio ergonomico per una maggiore protezione e comfort. Potrete acquistare la cerata direttamente QUI, e i pantaloni QUI.

lizardSOVRACALZE IMPERMEABILI E STIVALI LIZARD
Lizard ha prodotto una innovativa sovra-calza impermeabile e traspirante. Mantiene i piedi asciutti e caldi anche nelle condizioni più avverse. L’esclusiva tecnica di produzione di questa sovra-calza lo rende uno dei prodotti più versatili presenti sul mercato. La sovra-calza SHIELD è impermeabile, traspirante, calda, leggera e sottile (può essere facilmente indossata sopra le proprie calze, anche in scarpe aderenti, e ha un ingombro minimo). L’abbinamento consigliato e con lo stivale Spin, sempre della Lizard. QUI trovate le sovracalze, QUI gli stivali.

micropilePOLO E PANTALONI IN MICROPILE – XM YACHTING
Risolto il problema cerata e stivali, resta da capire come rimanere caldi pur mantenendosi “scattanti”: il completo intimo in micropile prodotto da XM Yachting è l’ideale, caratterizzato da un taglio aderente al corpo per un isolamento termico ottimale. E’ dotato di cuciture flatlock antiabrasive per offrire maggior comfort. Per acquistare la polo cliccate QUI, per i pantaloni QUI.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per

Registrati



Accedi