Da ora, finita l’estate, si entra nella lunga stagione dedicata ai campionati invernali: è giunto il momento di rinnovare il vostro guardaroba in modo tale da affrontare le sfide tra le boe con la massima agilità e senza soffrire le morse dei freddi improvvisi e le piogge. Con la cerata e le calzature giuste, unite a un ergonomico sottocerata, non avrete problemi: ecco alcuni prodotti con cui andrete sul sicuro.
CERATA SKAGEN E PANTALONI CREW COASTAL – HELLY HANSEN
Partiamo dallo strato più esterno: la cerata Skagen di Helly Hansen è antipioggia e traspirante, ed è l’ideale per navigare in mare aperto e regate costiere. I tessuti sono all’avanguardia tecnologica e tutte le cuciture sono saldate. Potrete abbinarle i pantaloni Crew Coastal, con tessuto HELLY TECH, doppio risvolto e un taglio ergonomico per una maggiore protezione e comfort. Potrete acquistare la cerata direttamente QUI, e i pantaloni QUI.
SOVRACALZE IMPERMEABILI E STIVALI LIZARD
Lizard ha prodotto una innovativa sovra-calza impermeabile e traspirante. Mantiene i piedi asciutti e caldi anche nelle condizioni più avverse. L’esclusiva tecnica di produzione di questa sovra-calza lo rende uno dei prodotti più versatili presenti sul mercato. La sovra-calza SHIELD è impermeabile, traspirante, calda, leggera e sottile (può essere facilmente indossata sopra le proprie calze, anche in scarpe aderenti, e ha un ingombro minimo). L’abbinamento consigliato e con lo stivale Spin, sempre della Lizard. QUI trovate le sovracalze, QUI gli stivali.
POLO E PANTALONI IN MICROPILE – XM YACHTING
Risolto il problema cerata e stivali, resta da capire come rimanere caldi pur mantenendosi “scattanti”: il completo intimo in micropile prodotto da XM Yachting è l’ideale, caratterizzato da un taglio aderente al corpo per un isolamento termico ottimale. E’ dotato di cuciture flatlock antiabrasive per offrire maggior comfort. Per acquistare la polo cliccate QUI, per i pantaloni QUI.