Svelati i rendering del nuovo Azuree 41: vi piace?

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 Az41_Profile-page-001
Sirena Marine, il cantiere turco degli Euphoria e degli Azuree, ha svelato i primi rendering del nuovo Azuree 41,
che si annuncia come “fratello minore” del 46 piedi. Il prototipo andrà in acqua in primavera 2016 per le prime prove tecniche in Turchia; la presentazione ufficiale del primo Azuree 41 in Europa avverrà probabilmente ai saloni autunnali 2016 (Cannes o Genova).

Az41_ext-page-001HUMPHREYS & SPADOLINI STYLE
Il progetto delle linee d’acqua e degli esterni è di Rob Humphreys, il progettista dell’Azuree 46, mentre gli interni sono stati disegnati dallo studio del designer Tommaso Spadolini. Il concept e le linee esterne sono allineate con la sorella maggiore, quindi un performance cruiser, con prestazioni veliche che il cantiere si aspetta essere migliori di quelle raggiunte con il 46.

DOPPIO LAYOUT INTERNO
Gli interni saranno disegnati in 2 layout, con 3 cabine e 1 o 2 bagni (nel secondo caso, l’armatore avrà a disposizione un bagno privato in cabina di prua). In entrambi i layout è inoltre prevista una cala vele (oltre al cala ancora). www.sirnew.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Svelati i rendering del nuovo Azuree 41: vi piace?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Classic IOR iconiche: Aiutateci a trovarle e celebrarle

Tra il finire degli anni ‘60 e l’inizio degli anni ‘90 troviamo quella che fu, forse per nostalgia, forse per merito, la Golden Age della vela, quasi un trentennio di scoperte, regate eccezionali e di barche inimitabili. Fu il tempo

Registrati



Accedi