developed and seo specialist Franco Danese

Jimmy Cornell si sente “più sicuro”con Nautigamma

La check list del marinaio. Tutto quello che c'è da sapere sulla sicurezza in mare
20 settembre 2015
GALLERY: CICO a Napoli, tutti i Campioni Italiani 2015
21 settembre 2015

jimmy-cornell-hp
Cornell Sailing Events & Publications
(la società creata da Jimmy Cornell, il mitico fondatore della ARC e adesso di tutti i rally Odyssey) ha ampliato le sue proposte di navigazione in tutti gli oceani, aggiungendo all’avventura velica un contenuto di impegno sociale e scientifico. Il tutto con un’organizzazione e una cura tali da mettere chiunque nelle condizioni di solcare gli oceani mantenendo lo spirito genuino no profit e di non competizione.

CORNELL SI FIDA DEGLI ITALIANI
L’italiana Nautigamma è stata scelta per fornire agli equipaggi la consulenza e le attrezzature necessarie, nell’ambito delle comunicazioni radio e satellitari, dell’energia a bordo e della strumentazione in genere. Il personale della società di Marina Punta Faro (Udine) sarà presente alle Canarie nei giorni antecedenti la partenza dell’Atlantic Odyssey (18 novembre 2015, da Lanzarote alla Martinica). Si occuperà di messe a punto delle barche prepartenza e formazione degli equipaggi con appositi workshop proposti dall’organizzazione), ma si dichiara a disposizione fin da subito per intervenire per tempo sulle barche, ovunque esse si trovino. www.nextboat.it


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi