VIDEO Mini Transat, si parte! Le interviste "last minute" agli italiani

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

copa-miniOggi si parte! Alle 16 (ora locale) i 72 solitari iscritti alla Mini Transat (46 Serie, 26 Proto) varcheranno la linea di partenza davanti a Douarnenez (Bretagna): la flotta dei Mini 6.50 farà rotta verso Lanzarote, alle Canarie (Spagna) dove avverrà l’unico scalo, per poi dirigersi a Pointe-à-Pitre, nella Guadalupa (Antille). Si tratta di un totale di circa 4000 miglia (40.20 per la precisione, 1.250 da Douarnenez a Lanzarote e 2.770 dalle Canarie alla Guadalupa). Sei gli italiani in gara, due tra i Proto e quattro nei Serie, ve li abbiamo presentati in questo articolo. Vediamo le interviste realizzate a tutti loro, a poche ore dalla partenza, dalla Classe Mini Italia.

PER SEGUIRE IL TRACKING DELLA REGATA CLICCATE QUI

GLI ITALIANI IN CORSA TRA I PROTO

INTERVISTA A MICHELE ZAMBELLI

INTERVISTA AD ALBERTO BONA

GLI ITALIANI IN CORSA TRA I SERIE

INTERVISTA AD ANDREA FORNARO

INTERVISTA AD ANDREA PENDIBENE

INTERVISTA A FEDERICO CUCIUC

INTERVISTA A ROLAND VENTURA

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

69esima Regata dei Tre Golfi. Ecco come sta andando

È partita da Napoli ieri pomeriggio la 69esima edizione della Regata dei Tre Golfi. 150 miglia tra le isole dei tre golfi, passando per Ischia, Procida, Zannone, Ponza e Capri. Oltre 100 le imbarcazioni iscritte. A 15 miglia dall’arrivo, Magic

Trionfo Tita. E adesso Olimpiadi e Coppa America

Ha fatto bene a Ruggero Tita, l’allenamento invernale con Luna Rossa e giocare al simulatore assieme a Marco Gradoni. Il poker di Ruggi il Freddo Ha stravinto con venti punti di vantaggio il suo quarto campionato mondiale Nacra 17 (e

Registrati



Accedi