developed and seo specialist Franco Danese
Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!
Quello che trovate in questa pagina è l’unico e solo archivio dove sono raccolte tutte le barche che il Giornale della Vela ha provato, raccontato e analizzato nei suoi quarant’anni di storia.
Un archivio che per di più è interattivo. Potete cercare il modello che vi interessa per nome della barca, cantiere, progettista o lunghezza. E quando avrete trovato la barca che state cercando e volete leggere l’articolo, adesso potete farlo. Nel database qui sotto infatti trovate anche anno, mese e numero di pagina nel quale è stato pubblicato l’articolo. Segnatevelo e incollatelo andando a questo link: vi invieremo il pdf direttamente nella vostra casella mail.
Per aiutarvi a capire di che articolo si tratta, se una prova o un’anteprima, o magari il primissimo rendering di una barca presentato nelle nostre rubriche, nella prima colonna a sinistra trovate l’indicazione della tipologia.
Ecco come leggerla:
Ant.: Anteprima
Art.: Articolo
Pro.: Prova
Rub.: Rubrica
Cfr.: Confronto
Sup.: Superprova
[table id=2 /]
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
3 Comments
Mia barca
Utterly pent content, Really enjoyed reading.
Ant. First 27.7 Cabinati 8,80 Beneteau 2002 Ott. 102 G. Finot