Les jeux sont faits! E’ terminato il nostro contest Instagram “TAG Heuer Crociera GDV 2015. Don’t Crack Under Pressure”: ci teniamo a farvi i complimenti, anche quest’anno avete partecipato in tantissimi, raccontando per immagini il vostro essere “sotto pressione” in barca. Sul nostro profilo Instagram avete caricato più di mille foto! Adesso la palla passa agli esperti della redazione che sceglieranno gli scatti migliori: la scelta non sarà facile!
SCOPRITE COSA SI VINCE CON IL NOSTRO CONTEST #CROCIERAGDV2015
A scegliere le foto migliori sarà la redazione, prendendo in esame la qualità, l’originalità e il numero di “Mi piace” che l’immagine avrà ricevuto. Grazie al nostro partner TAG Heuer, il vincitore riceverà un Aquaracer 300M Calibre 5.
Il secondo e il terzo classificato si godranno invece gli speciali kit “#DONTCRACKUNDERPRESSURE TAG HEUER”.
In più quest’anno c’è una grande novità! I primi tre classificati vinceranno anche un fine settimana per due persone (dal 25 al 27 settembre 2015 con porto di imbarco al Marina di Scarlino) in cabina doppia riservata nell’arcipelago toscano a bordo di un Sun Odyssey 44i (4 cabine + 2 WC) del 2009 refittato quest’anno. E per godervi la crociera in tutta tranquillità, nel premio è compreso anche lo skipper! Un regalo speciale grazie a Globe Sailor, tramite il suo partner 43° Parallelo.
