Instagram #crocieragdv2015, fine dei giochi! Chi vincerà?

Ape_instagram 2015
Les jeux sont faits
! E’ terminato il  nostro contest Instagram “TAG Heuer Crociera GDV 2015. Don’t Crack Under Pressure”: ci teniamo a farvi i complimenti, anche quest’anno avete partecipato in tantissimi, raccontando per immagini il vostro essere “sotto pressione” in barca. Sul nostro profilo Instagram avete caricato più di mille foto! Adesso la palla passa agli esperti della redazione che sceglieranno gli scatti migliori: la scelta non sarà facile!

Schermata 2015-07-21 a 16.42.34SCOPRITE COSA SI VINCE CON IL NOSTRO CONTEST #CROCIERAGDV2015
A scegliere le foto migliori sarà la redazione, prendendo in esame la qualità, l’originalità e il numero di “Mi piace” che l’immagine avrà ricevuto. Grazie al nostro partner TAG Heuer, il vincitore riceverà un Aquaracer 300M Calibre 5.
Il secondo e il terzo classificato si godranno invece gli speciali kit “#DONTCRACKUNDERPRESSURE TAG HEUER”.

Instagram logoIn più quest’anno c’è una grande novità! I primi tre classificati vinceranno anche un fine settimana per due persone (dal 25 al 27 settembre 2015 con porto di imbarco al Marina di Scarlino) in cabina doppia riservata nell’arcipelago toscano a bordo di un Sun Odyssey 44i (4 cabine + 2 WC) del 2009 refittato quest’anno. E per godervi la crociera in tutta tranquillità, nel premio è compreso anche lo skipper! Un regalo speciale grazie a Globe Sailor, tramite il suo partner 43° Parallelo.

Jeanneau Sun Odyssey 44i
Jeanneau Sun Odyssey 44i


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

campionato invernale

Fenomenologia (semiseria) del Campionato Invernale

Finita l’estate, il regatante lo sa. E’ tempo di Campionati Invernali, in giro per le nostre coste: li seguiremo per voi, con vincitori, cronache e storie. Ma per introdurvi l’argomento come si deve, abbiamo chiesto a Marco Cohen, produttore cinematografico

Torna su