developed and seo specialist Franco Danese

SystemPro, le sentine sempre sotto controllo

Centomiglia, l’accusa del favorito: “Regole cambiate per ostacolarci”
28 agosto 2015
I più forti sono loro: i nuovi Campioni Italiani di Altura!
31 agosto 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

collage-leamarineLa sicurezza che le vostre sentine siano a posto è un ingrediente fondamentale per una navigazione senza ansie, sia in crociera che in regata. Leamarine ha ideato SystemPro, sistema semplice e affidabile per il monitoraggio di liquidi in sentina, capace di segnalare immediatamente la presenza di anomalie o infiltrazioni.


Sensori Presenza acqua (1)A BASSO CONSUMO

Si tratta di un sistema brevettato composto da un touchscreen a basso consumo energetico, che serve da interfaccia con l’utente, e da alcuni sensori indipendenti; in presenza di liquidi in sentina, permette di individuare il problema e di intervenire senza perdite di tempo, inoltre consente di controllare costantemente la temperatura del vano motore e dei serbatoi per il carburante, oppure anche controllare chiusure garage, passaggi passerella, presenza di uomo a bordo ecc.

ANCHE IN REMOTO
La linea è composta da due modelli che si differenziano tra loro per il display touchscreen a colori
 (con frame in acciaio inox e schermo LCD), da 3,5 oppure 5,7 pollici; entrambi possono monitorare fino a 32 zone. Attraverso l’interfaccia è possibile selezionare e controllare ogni singolo galleggiate/sensore, precedentemente registrato dal sistema, ma anche i livelli di acqua e carburante nei serbatoi. SystemPro permette inoltre di controllare i livelli a distanza, attraverso un’apposita App scaricabile sui device personali, funzione particolarmente preziosa per gli armatori che lasciano  in porto l’imbarcazione per periodi più o meno lunghi. È possibile infine ricevere mail o SMS in caso di anomalie.
SystemPro
L’installazione, che avviene senza forature e in maniera non invasiva, è possibile sia in fase di progettazione che a imbarcazione finita. Può interfacciarsi con sistemi integrati esistenti a bordo compatibili con il protocollo NMEA 2000. Fratello minore del SystemPro, SystemPro Light si differenzia per un consumo energetico ancora inferiore, e per il display monocromatico grafico da 2,5”. www.leamarine.com

 

Immagine-2-copia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi