Regolare le vele di notte? E’ facile con le strip adesive giuste

collage-serafiniDa Serafini arriva Adhesive Sailcloth, una nuova gamma di prodotti dedicati ai velai e ai clienti after market. La tecnologia Reflex VHV (Very High Visibility), applicata alle linee di forma autoadesive Reflex N50 e Reflex MKH, apre un mondo nuovo nel regolare le vele in situazioni di scarsa visibilità e specialmente durante le navigazioni in notturna, permettendo una visione ottimale della forma della vela.

applicazione reflexn130grigioDisponibili direttamente dal vostro velaio, o in Kit negli Ship Chandler, si applicano parallelamente alle linee di forma esistenti o in sostituzione di esse. Basta una debole fonte di luce per vedere risplendere le linee di forma nel buio.

reflex half (1)LE CARATTERISTICHE
Reflex N50 è completamente foto riflettente, mentre Reflex MKH unisce le caratteristiche VHV del Reflex N50 al contrasto fluorescente, Arancione o Giallo, della base in poliestere sul quale è applicato. Quest’ultime servono oltre a farvi vedere la forma della vela, ad essere visti con più facilità anche in situazioni di emergenza o scarsissima visibilità. Il potere adesivo delle linee di forma garantisce un incollaggio ottimale sia sulle vele in laminato che in Dacron.

Il Reflex N50 è venduto in altezza 25mm, mentre il Reflex MKH viene venduto in altezza 50mm: sono entrambi disponibili in kit da 25 metri. www.serafini.it


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su