developed and seo specialist Franco Danese

Regolare le vele di notte? E’ facile con le strip adesive giuste

Palermo-Montecarlo, Extra 1 imbattibile. Tutti i vincitori
27 agosto 2015
Sabato 5 settembre a Punta Ala il via al mondiale Classe A 2015
28 agosto 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

collage-serafiniDa Serafini arriva Adhesive Sailcloth, una nuova gamma di prodotti dedicati ai velai e ai clienti after market. La tecnologia Reflex VHV (Very High Visibility), applicata alle linee di forma autoadesive Reflex N50 e Reflex MKH, apre un mondo nuovo nel regolare le vele in situazioni di scarsa visibilità e specialmente durante le navigazioni in notturna, permettendo una visione ottimale della forma della vela.

applicazione reflexn130grigioDisponibili direttamente dal vostro velaio, o in Kit negli Ship Chandler, si applicano parallelamente alle linee di forma esistenti o in sostituzione di esse. Basta una debole fonte di luce per vedere risplendere le linee di forma nel buio.

reflex half (1)LE CARATTERISTICHE
Reflex N50 è completamente foto riflettente, mentre Reflex MKH unisce le caratteristiche VHV del Reflex N50 al contrasto fluorescente, Arancione o Giallo, della base in poliestere sul quale è applicato. Quest’ultime servono oltre a farvi vedere la forma della vela, ad essere visti con più facilità anche in situazioni di emergenza o scarsissima visibilità. Il potere adesivo delle linee di forma garantisce un incollaggio ottimale sia sulle vele in laminato che in Dacron.

Il Reflex N50 è venduto in altezza 25mm, mentre il Reflex MKH viene venduto in altezza 50mm: sono entrambi disponibili in kit da 25 metri. www.serafini.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi