Il nostro redattore capo si è sposato! Alla cerimonia un ospite molto particolare

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

20150828_120150
Nella splendida cornice di palazzo Reale, nel cuore di Milano, il nostro redattore capo Alessandro De Angelis, di anni 37, ha preso in sposa Martina D’Argenio, di anni 26, imprenditrice nel settore della ristorazione.

Lagrime, abbracci e applausi alla cerimonia, officiata per l’occasione da un ospite particolare, Erik Akerfeldt (nella foto sopra, in mezzo agli sposi), pronipote del celebre archeologo/navigatore norvegese Thor Heyerdahl (scomparso nel 2002, il suo nome resta legato a quello del Kon Tiki, barca di legno di balsa di ispirazione inca con cui nel 1947 salpò a vela dal Perù approdando in Polinesia). Alessandro ha conosciuto Erik durante un viaggio di pescaturismo a Skagen, in Danimarca: i due sono poi restati in stretto contatto epistolare e il norvegese ha deciso di omaggiare così l’amico italiano.

A noi non resta che augurare un felice e lunghissimo matrimonio ad Alessandro e Martina! Di più: auguri e figli velisti!

La Redazione del Giornale della Vela

(foto di Robert Capa Jr.)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

VIDEO Un rientro in porto da leoni

Un ingresso in porto da veri eroi per i due velisti a bordo di questo catamarano: hanno saputo aspettare il momento giusto per “surfare” grazie alle altissime onde che frangono in prossimità della costa inglese del Merseyside, a Southport. GUARDA

Nove mete dove navigare almeno una volta nella vita

Stanchi delle solite zone di navigazione? Volete provare qualcosa di diverso? Ci sono luoghi che, per gli appassionati di vela, hanno qualcosa di magico. Alcuni sanno di avventura estrema, come la Penisola Antartica, altri si rifanno alla grande tradizione Made

Torna in alto