Il nostro redattore capo si è sposato! Alla cerimonia un ospite molto particolare

20150828_120150
Nella splendida cornice di palazzo Reale, nel cuore di Milano, il nostro redattore capo Alessandro De Angelis, di anni 37, ha preso in sposa Martina D’Argenio, di anni 26, imprenditrice nel settore della ristorazione.

Lagrime, abbracci e applausi alla cerimonia, officiata per l’occasione da un ospite particolare, Erik Akerfeldt (nella foto sopra, in mezzo agli sposi), pronipote del celebre archeologo/navigatore norvegese Thor Heyerdahl (scomparso nel 2002, il suo nome resta legato a quello del Kon Tiki, barca di legno di balsa di ispirazione inca con cui nel 1947 salpò a vela dal Perù approdando in Polinesia). Alessandro ha conosciuto Erik durante un viaggio di pescaturismo a Skagen, in Danimarca: i due sono poi restati in stretto contatto epistolare e il norvegese ha deciso di omaggiare così l’amico italiano.

A noi non resta che augurare un felice e lunghissimo matrimonio ad Alessandro e Martina! Di più: auguri e figli velisti!

La Redazione del Giornale della Vela

(foto di Robert Capa Jr.)


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

In America piacciono anche le barche fuori dal coro

In America e in Europa non sempre la pensiamo uguale in fatto di barche. La dimostrazione dai candidati agli “Oscar” USA delle barche a vela del 2023. Le riviste di settore americane Cruising World e Sailing World hanno annunciato all’Annapolis

Presentazione Capsule AW 2023 Slam

Slam presenta i capi della nuova collezione Autunno-Inverno 2023

I nuovi capi della collezione Slam Autunno-Inverno 2023 sono stati presentati con un grande evento a Milano presieduto dall’Amministratore Delegato del marchio Enrico Chieffi. Entrano a far parte della collezione diversi capi di maglieria, tricot e adatti ad affrontare la

Torna su