developed and seo specialist Franco Danese

Bimbi in crociera, come attrezzarsi? Cinque chicche da avere in barca

40 ANNI DI STORIE DI VELA Valentin Mankin “Il segreto della vittoria”
21 agosto 2015
40 ANNI DI STORIE DI VELA Fabio Pozzo “Il Dio delle Onde”
22 agosto 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Immagine 3Cosa serve per garantire ai vostri figli una vacanza in barca nel segno del comfort, del divertimento e, ovviamente, della sicurezza? Abbiamo selezionato cinque accessori che renderanno la vita a bordo dei bambini piacevole e sicura. Valutate con attenzione le esigenze dei bimbi prima di salpare perché una vostra leggerezza o disattenzione potrà tradursi in una vacanza rovinata!

06.330.00 unite-500x500DORMIRE TRANQUILLI – RETE PER CUCCETTE
Una buona rete da cuccette in nylon è una soluzione che consigliamo per evitare capitomboli nella notte o durante i riposini in navigazione. Prezzo: 11,98 euro. La potete trovare QUI.

Immagine 2IN COPERTA – PIEDI AL SICURO
La vivacità dei bimbi è risaputa: non fateli girare a piedi nudi a bordo, basta un colpo su uno strozzatore per rovinarvi la vacanza. Meglio far indossare loro delle scarpe da barca traspiranti: le classiche Crocs vanno benissimo, e adesso esistono pure i modelli da barca! Prezzo: 44,99 euro. Le potete trovare QUI.

easybreath-snorkeling-maskESPLORARE – A PIENI POLMONI
Una vacanza in barca per un bambino è l’occasione di conoscere giocando l’ambiente che lo circonda. In rada, se vostro figlio è ansioso di esplorare i fondali marini, sappiate che è appena stata lanciata sul mercato Easybreath, la maschera con respiratore incorporato. Prezzo: 39,95 euro. La potete trovare QUI.

MAR_0552-500x500DIVERTIRSI – REGATARE AL TAVOLO
Se state crescendo i vostri figli a pane e vela, perché non approfittare del tempo passato in pozzetto per insegnar loro come funziona una regata, grazie al gioco da tavolo della 151 Miglia? Prezzo: 55,45 euro. Lo potete trovare QUI.

29.714.00-500x500BIMBI A MARE NO GRAZIE – IL MOB
Infine per stare tranquilli valutate l’acquisto di un sistema MOB (Man Over Board), come LifeTag di Raymarine: se il telecomando wireless indossato dal ragazzo si allontana per un raggio di oltre 9 metri rispetto alla centralina, si interrompe il contatto con la base e viene attivato l’allarme di uomo a mare. Utilissimo soprattutto se navigate di notte. Prezzo: 563,88 euro. Lo potete trovare QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi