Jet Thruster, ti piace ormeggiare facile?

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

JT-50_boot combiPier 12, in collaborazione con Holland Marine Parts propone, in esclusiva per l’Italia, questo innovativo sistema di manovra adatto a tutti i tipi di imbarcazione a vela fino a 55 piedi.

COME FUNZIONA
Il Jet Thruster è composto da una pompa adescante che manda acqua di mare a due o quattro augelli posizionati all’estrema prua/poppa e selezionabili tramite una valvola a tre vie elettrica. Il sistema può essere singolo (solo prua o solo poppa) o combinato (prua e poppa) anche con un’unica unità pompa.

INSTALLAZIONE A BASSO IMPATTO
Sono previste 4 potenze in uscita (30,50,70,90 kgf) a seconda del tipo di imbarcazione. L’installazione è molto semplice, poco invasiva (3 buchi con relativi passascafo) e versatile poiché i singoli componenti possono essere sistemati in base allo spazio disponibile. Il sistema viene fornito con un comando joystick a pozzetto o un telecomando wireless (opzionale). Prezzi a partire da € 3280 + IVA. www.jetthruster.com , www.pier12.net

GUARDA IL TUTORIAL PER INSTALLARLO

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Jet Thruster, ti piace ormeggiare facile?”

  1. Penso che una banale elica di prua sia preferibile. Primo perchè più efficace di un semplice getto di acqua, in secondo luogo perchè il tutto, considerato il peso dele due batterie, risulta molto più pesante di una semplice elica. Inutile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per

Registrati



Accedi