developed and seo specialist Franco Danese

Contest Instagram: è la carica dei duecento! Tu cosa aspetti?

Intervista all’esperto – MadMax, la scuola degli skipper
7 agosto 2015
40 ANNI DI STORIE DI VELA Poncet&Janichon “Tre 360° in due ore”
8 agosto 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Ape_tramontoE’ ripartita la “battaglia” a suon di foto per vincere il contest Instagram “TAG Heuer Crociera GDV 2015. Don’t Crack Under Pressure”.  E come lo scorso anno, il fascino dei tramonti cattura sempre: rimane uno dei momenti nei quali la “pressione” dell’emozione potrebbe persino commuoverci. 

Ve ne diamo qui sopra due piccoli esempi, negli scatti di @Fderica_marvulli e @sellymoonluna.

In meno di una settimana sono già quasi 200 le foto partecipanti. E voi, cosa state aspettando?

 
Il contest è aperto a tutti (basta avere un account gratuito su Instagram) e si svolge dal 1 al 31 agosto 2015. Per partecipare vi basta caricare le foto (sì, potete partecipare con quante immagini volete) su Instagram utilizzando gli hashtag #crocieragdv2015 e #dontcrackunderpressure taggando @giornaledellavela nelle vostre fotografie.

Ripetiamo, non ci sono limiti al numero di immagini che ogni partecipante può pubblicare su Instagram per partecipare.

Vi diamo anche una dritta: oltre agli hashtag #crocieragdv2015 e #dontcrackunderpressure aggiungete più hashtag possibili. Questo darà la massima visibilità alle vostre foto e la possibilità che altri utenti clicchino il mitico “Mi piace”. Perché è importante? Perché nella scelta dei vincitori terremo conto anche del numero di Mi Piace che la foto avrà ricevuto.

COSA, COME E QUANDO FOTOGRAFARE
L’unico limite è la vostra fantasia. In barca, anche nella vacanza più bella, ci sono momenti nei quali ci si può trovare sotto pressione: magari a causa di una sventagliata imprevista, ma pure a causa del contrario (la tremenda bonaccia!). Essere sotto pressione però può avere anche una valenza positiva e spingerci a dare il meglio di noi, a non mollare mai e spingerci verso i nostri limiti. Oppure, riuscirete a finire quel pantagruelico aperitivo in pozzetto o a portare a bordo l’intera cambusa?

SCOPRITE COSA SI VINCE CON IL NOSTRO CONTEST #CROCIERAGDV2015
Schermata 2015-07-21 a 16.42.34A scegliere le foto migliori sarà la redazione, prendendo in esame la qualità, l’originalità e il numero di “Mi piace” che l’immagine avrà ricevuto. Grazie al nostro partner TAG Heuer, il vincitore riceverà un Aquaracer 300M Calibre 5.
Il secondo e il terzo classificato si godranno invece gli speciali kit “#DONTCRACKUNDERPRESSURE TAG HEUER”.

In più quest’anno c’è una grande novità! I primi tre classificati vinceranno anche un fine settimana per due persone (dal 25 al 27 settembre 2015 con porto di imbarco al Marina di Scarlino) in cabina doppia riservata nell’arcipelago toscano a bordo di un Sun Odyssey 44i (4 cabine + 2 WC) del 2009 refittato quest’anno. E per godervi la crociera in tutta tranquillità, nel premio è compreso anche lo skipper! Un regalo speciale grazie a Globe Sailor, tramite il suo partner 43° Parallelo. Adesso forza, pronti a fotografare!

Jeanneau Sun Odyssey 44i

Jeanneau Sun Odyssey 44i

 Per partecipare utilizzate gli hashtag #crocieragdv2015 e #dontcrackunderpressure taggando @giornaledellavela nelle vostre fotografie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi