developed and seo specialist Franco Danese

Partecipa alla Barcolana 2015 con il Giornale della Vela!

Dossier Porti 2015 – Alla scoperta dell’Adriatico centro-settentrionale
6 agosto 2015
Dove va il mercato: vediamo le novità dei prossimi saloni nautici
6 agosto 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

ape_vf_barcolanaPartecipa alla Barcolana dal 9 al 11 ottobre come non lo hai mai fatto, con il Giornale della Vela puoi essere il protagonista della regata più famosa al mondo.
Logo_barcolana_modAvrai a tua disposizione per rilassarti: Clovis, una barca di 26 metri dove potrai goderti il fermento sulle banchine prima della regata; una prestigiosa barca per partecipare alla regata, tra cui lo splendido Salona 44;uno skipper d’eccezione come il Velista dell’anno Matteo Miceli, la partecipazione al quiz velico per vincere un orologio TAG Heuer Aquracer. Insomma, tanti ingredienti unici per divertirsi alla più grande festa della vela: la Barcolana, un evento unico al mondo in grado di radunare 2.000 imbarcazioni dal 9 all’11 ottobre a Trieste.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE!

Partecipare alla Barcolana con il Giornale della Vela è una vera e propria esperienza di vela. Vivrai a contatto con i velisti più famosi, avrai un pass esclusivo per l’Hospitality Tag Heuer,  la barca sul molo principale e potrai partecipare a un quiz velico per vincere un fantastico orologio TAG Heuer Aquaracer. Insomma un’opportunità unica che non potrai assolutamente perdere.

Partecipando all’iniziativa TAG Heuer VELAFestival alla Barcolana, avrai opportunità uniche ed esclusive.
– abbigliamento personalizzato ed esclusivo,
– Pass VIP per accedere all’Hospitality Tag Heuer dove sarai accolto dal nostro staff e ovviamente sarai tra i fortunati a poter vincere un orologio TAG Heuer.
Nel numero di novembre del Giornale della Vela racconteremo anche la tua esperienza, così potrai far morire d’invida i tuoi amici e potrai raccontare in banchina di aver fatto la Barcolana al fianco di grandi campioni.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE!

SCOPRI IL PROGRAMMA
Venerdi dalle ore 18: Imbarco a bordo della barca su cui si parteciperà alla 47ma Barcolana.

Sabato: Ore 10.30 – Uscita in mare per provare la barca, prendere confidenza con le manovre e conoscere il resto dell’equipaggio.
Si potrà inoltre seguire la regata Barcolana Classic con le barche d’epoca.
Rientro in porto e visita del villaggio con accoglienza all’Hospitality TAG Heuer & Giornale della Vela.
Alle 17.30 test a quiz con prova tecnica per vincere l’orologio Tag Heuer Aquaracer. Giudice d’eccezione Matteo Miceli. Festa presso il villaggio della Barcolana e concerto in Piazza Unità d’Italia

Domenica: Alla mattina presto colazione e partenza per partecipare alla 47ma Barcolana. Al rientro in banchina premiazione del vincitore dell’orologio Tag Heuer e presso lo stand Tag Heuer & Giornale della Vela.

Incluso – Partecipazione evento Barcolana – Maglietta Barcolana – Abbigliamento – Pass per l’Hospitality Tag Heuer – Partecipazione al concorso per vincere l’orologio Tag Heuer Aquaracer – Iscrizione Associazione con Assicurazione

Se non hai la tessera FIV scrivici e ti daremo indicazioni su come ottenerla.

COSA PUOI VINCERE
1_ORO BARCOLA15Il TAG Heuer Aquaracer 300M titanio è il primo premio del contest. Impermeabile fino a 300 metri, è un cronografo con ghiera e quadrante di colore nero.

 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE!

1 Comment

  1. […] avere a disposizione Clovis? Partecipa con il Giornale della Vela alla Barcolana! A bordo del  26 metri potrai goderti il fermento sulle banchine prima della […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi