Contest Instagram: i segreti di chi lo ha vinto l’anno scorso
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
E’ partito alla grande il contest Instagram “TAG Heuer Crociera GDV 2015. Don’t Crack Under Pressure”: in soli due giorni sono già quasi 100 le foto che avete scattato sul social network delle immagini, utilizzando gli hashtag #crocieragdv2015 e #dontcrackunderpressure e taggando @giornaledellavela.
Ma cosa significa partecipare a un contest così? Lo abbiamo chiesto a Emanuel Fischer, il vincitore della scorsa edizione. “Il Contest è stato il motore che in me ha generato l’interesse per cercare di scattare delle foto di qualità più “alta” di quelle che normalmente si fanno con un telefonino in vacanza, è una splendida occasione che permette di condividere con amici e persone che probabilmente non hanno la stessa mia passione alcuni dei momenti magici che si susseguono nella vita in barca.
Ma è anche una competizione, ed in barca ci sta, e si cerca sempre di migliorare, così l’anno scorso avevo in mente di fare un certo scatto e ho girato per un mese per trovare la posizione, la baia e la luce ottimale, poi ho scelto uno tra i 60 scatti che mi sembrava migliore, mia figlia ha capito che il lavoro di modella non è per niente facile, ma quando è stata selezionata è stata veramente felice”.
SCOPRITE COME PARTECIPARE AL CONTEST CLICCANDO QUI
COSA SI VINCE CON IL NOSTRO CONTEST #CROCIERAGDV2015
A scegliere le foto migliori sarà la redazione, prendendo in esame la qualità, l’originalità e il numero di “Mi piace” che l’immagine avrà ricevuto. Grazie al nostro partner TAG Heuer, il vincitore riceverà un Aquaracer 300M Calibre 5.
Il secondo e il terzo classificato si godranno invece gli speciali kit “#DONTCRACKUNDERPRESSURE TAG HEUER”.
In più quest’anno c’è una grande novità! I primi tre classificati vinceranno anche un fine settimana per due persone (dal 25 al 27 settembre 2015 con porto di imbarco al Marina di Scarlino) in cabina doppia riservata nell’arcipelago toscano a bordo di un Sun Odyssey 44i (4 cabine + 2 WC) del 2009 refittato quest’anno. E per godervi la crociera in tutta tranquillità, nel premio è compreso anche lo skipper! Un regalo speciale grazie a Globe Sailor, tramite il suo partner 43° Parallelo. Adesso forza, pronti a fotografare!
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
VIDEO Un rientro in porto da leoni
Un ingresso in porto da veri eroi per i due velisti a bordo di questo catamarano: hanno saputo aspettare il momento giusto per “surfare” grazie alle altissime onde che frangono in prossimità della costa inglese del Merseyside, a Southport. GUARDA
“Suorza”, “Porgi l’altra randa”, “con…vento”: ecco cosa vi siete inventati su questa foto
E’ proprio vero che (per fortuna), il mare è di tutti e per tutti. Abbiamo scovato questa singolare foto sul web (QUI), e ci siamo divertiti a chiedervi su Facebook di inventare una didascalia. Si è generato un cosiddetto “flame”
Nove mete dove navigare almeno una volta nella vita
Stanchi delle solite zone di navigazione? Volete provare qualcosa di diverso? Ci sono luoghi che, per gli appassionati di vela, hanno qualcosa di magico. Alcuni sanno di avventura estrema, come la Penisola Antartica, altri si rifanno alla grande tradizione Made
CIAK… (CI) SI GIRA! Le più spettacolari scuffie dei giganti del mare.
Stavamo riguardando la scuffia in Atlantico di Lionel Lemonchois e Roland Jourdain alla Transat Jacques Vabre (poi recuperati in elicottero, trovate qui il video) e questa ci ha fatto ricordare non solo che un incidente analogo, con la stessa barca, era
1 commento su “Contest Instagram: i segreti di chi lo ha vinto l’anno scorso”
You made some clear points there. I looked on the internet for the issue and found most persons will consent with your blog.