developed and seo specialist Franco Danese

Quarta puntata: estate last minute. Dove cercare la barca da noleggiare

Trova e “porta a casa” tutte le barche di VELA, dal 1975 a oggi
28 luglio 2015
Porto turistico di Roma sotto sequestro, manette per il presidente
29 luglio 2015

shutterstock_157702229
Siete quelli dell’ultimo minuto? Quelli che d’estate si svegliano quando tutte le barche sono già state noleggiate? Ma quest’estate non solo volete decidere all’ultimo, ma anche raggiungere una delle mete estive più gettonate per la vacanze in barca, con i charter già completi. Qualche nome? Le Baleari, il Dodecanneso, Dubrovnik in Croazia, per esempio. Non disperate, a tutto c’è soluzione. Avete scelto di andare a Ibiza, ma non trovate un catamarano nemmeno a pagarlo oro? Spostate lo sguardo a nord e fermate la vostra ricerca a Denia, vicino a Valencia: da qui avete la possibilità di raggiungere la Isla percorrendo circa cinquanta miglia. Oppure, alla stessa distanza, a Palma di Maiorca noleggiare un Bavaria 47 del 2010 costa circa 3.600 a settimana per luglio. Voglia di Dodecanneso? Non provate nemmeno a cercare a in Grecia, avranno già finito le barche da mesi, meglio puntare sulla Turchia: da Fethiye a Rodi sono solo quaranta miglia, ma fate attenzione ai problemi di dogana Grecia-Turchia, ci sono charter turchi che pensano a tutto loro! E se è tutto esaurito anche in Croazia? In modo particolare nella zona di meridionale di Dubrovnik i charter non sono molti e le barche finiscono presto, non siate titubanti, è ora di provare il vostro primo noleggio in Montenegro, dove per un Lagoon 450 del 2013 a luglio la vostra spesa sarà di circa 7.900 euro per una settimana, o se preferite un monoscafo il costo di un Bavaria 49 è di 4.200 euro.

www.globesailor.it

GLOBESAILOR SAS 52 Rue de Douai – 75009 Paris – France Tel. +39 02 94 75 21 36 e-mail: contact@theglobesailor.com


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi