developed and seo specialist Franco Danese

Vismara: svelate le novità dei prossimi mesi. E il refitting continua a crescere

SPECIALE ACCESSORI Gli acquisti “last minute” prima di salpare
16 luglio 2015
Magagne estive: “Se questa è una barca a noleggio…”
17 luglio 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

vismaraIl cantiere di Viareggio si conferma in forma. Dopo il successo alla 151 miglia del “bolide di famiglia”, il SuperNikka di Roberto Lacorte,  annuncia che tra maggio e ottobre del 2015 saranno diverse le barche che toccheranno l’acqua; vediamo da vicino le principali novità:

Vismara V62_02 Mills (custom) (2)1. Il Vismara V62_02 Mills: è l’evoluzione da crociera del SuperNikka. Un progetto sviluppato a quattro mani con Mark Mills e al cui progetto sta partecipando attivamente anche l’armatore.

Vismara V56 Mills (Custom) (2)2. Vismara V56 Mills: è il super progetto di blue water cruiser sviluppato con Mark Mills e con Lucio Micheletti, che si occuperà degli interni. Un progetto che si basa sull’applicazione al mondo della nautica del concetto americano di Open Innovation, ovvero la capacitò di metter intorno allo stesso tavolo i migliori esperti che possano dare un contributo specifico al progetto.

Vismara V50 Mills (custom) (2)

3.Vismara V50 Mills: un progetto custom sviluppato ancora una volta con Mark Mills.

Vismara V50 Pret-a-porter (5)

4. Vismara V50 Dragon. È il progetto custom da cui è stato sviluppato il pret-a-porter 50, che sarà presentato al prossimo salone di Cannes. Due motori, tanti layout differenti sui quali si può sbizzarrire l’armatore, linee pulite e easy sailing e un investimento industriale per poterlo supportare e presentare ai mercati nuovi esteri ai quali il cantiere di Viareggio sta guardando con interesse: in sostanza una base ingegnerizzata con tutte le soluzioni Vismara sviluppate e collaudate in più di 30 anni di progetti one-off, pronto per il mercato.

Allo stesso tempo non si ferma il grande lavoro dell’area refitting, che per l’inverno 2015-2016 sarà impegnata con un Baltic 80 dopo aver lavorato con SWS nella scorsa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi