SPECIALE ACCESSORI Gli acquisti “last minute” prima di salpare

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

apertura
Pronti a partire per la vostra meritata crociera?
Per assicurarvi che sia davvero indimenticabile, fate mente locale e chiedetevi se per caso vi siate dimenticati qualcosa. Qualcosa che possa garantirvi una crociera tranquilla, sicura e comoda. Noi ci siamo fatti un giro su www.nauticplace.com alla ricerca degli accessori “last minute”. Ad esempio, non starete mica salpando senza tendalino, o senza un’adeguata manica a vento? Se siete amanti della rada, questa dimenticanza vi costerà delle sudate pazzesche. Soffrite il mare la notte alla fonda? Uno stabilizzatore di rollio farà per voi. E cercate di avere tutto ciò che serve per le emergenze a bordo, dalla pasta turafalle alla cassetta medica!

2015-04-16 11.16.40SOLAR LANTERN
Impermeabile, gonfiabile, ricaricata da un pannello solare. Questa lampada, Solar Lantern, da chiusa occupa lo spazio di un CD. La gonfiate in tre secondi e grazie alla fascia in gomma posta nella parte superiore si trasforma in un’elegante luce da appendere dove volete. Schiacciando l’unico tasto potrete regolare l’illuminazione in tre modi: leggera, potente e lampeggiante. La luce a LED ha una potenza di 90 lumen e il fascio di luce emesso arriva fino a tre metri. Prezzo: 39 euro, potete acquistarla QUI.

23.133.00B-500x500MANICA A VENTO QUADRA
Alta 185 cm, questa manica a vento quadra è la soluzione ottimale per stare freschi. Incanala il vento da ogni direzione senza ruotare ed è adattabile ad ogni scafo e passauomo. In nylon, si monta in pochi minuti. Prezzo: 103, 45 euro, potete acquistarla QUI.

seabungSEABUNG
Prese a mare e valvole, se si rompono in navigazione, rischiano di fare danni davvero grossi. Se dovete eseguire una riparazione d’emergenza in mare potete utilizzare il pratico Seabung. Si tratta di un’asta in gomma flessibile “made in England” da infilare nelle tubature che ha alla sua estremità un “ombrello” che sigilla la presa e impedisce all’acqua di entrare mentre riparate la perdita. Prezzo: 63,50 euro, potete acquistarlo QUI.

Schermata 2015-06-16 a 10.04.57STABILIZZATORE ANTIROLLIO SWI-TEC
Li calate con una cima fuoribordo un po’ più in profondità rispetto allo scafo, e quando siete in rada il rollio diminuirà del 50%. Si tratta degli stabilizzatori Swi-tec, in acciaio inox, forniti in coppia con una pratica borsa. Misura 35 x 45 cm e pesa solo 3 kg la versione per barche fino a tre tonnellate. Per stazze maggiori è consigliato il modulo da 45×60 (peso 5 kg). Prezzi a partire da 236,68 euro, potete acquistarli QUI.

46.898.01-500x500CAGNARO CON TELAIO PIEGHEVOLE
Per godersi appieno la rada, è necessario stare al fresco. Il modello di cagnaro che vi proponiamo è dotato di telaio pieghevole in alluminio anodizzato ed è completo di asola per il sollevamento con una drizza, anelli per il fissaggio e velcro a poppa per richiuderlo sullo strallo. Prezzi a partire da 259,61 euro, potete acquistarlo QUI.

Schermata 2015-06-16 a 09.57.49CASSETTA DI PRONTO SOCCORSO
Questa valigetta da pronto soccorso in plastica è a tenuta stagna, con supporto per attacco a parete. Misura 263x170x83 mm, è conforme alla tabella A D.M. SANITA’ n. 279 d el 25/05/88 di stazza lord e deve essere completata con i medicinali elencati all’interno, da acquistarsi in farmacia. Prezzi a partire da 37,15 euro, potete acquistarla QUI.

DONNA 03_con copertina_VINTAGE SHIRT GIORNALE DELLA VELA
Perché non fornire una simpatica divisa all’equipaggio in crociera con una delle nostre magliette “vintage”, disponibili in tre versioni, con le copertine più riuscite tra 440 numeri del Giornale della Vela? Questa che vedete è la versione per i meno “puritani” (la più venduta), ma ce ne sono altre con protagonisti il Moro di Venezia e barche d’altura. Prezzo: 24,90 euro, potete acquistarla QUI.

SONY DSCKIT LUCE DA POZZETTO CIRNAPRO
Cirnapro è un kit per l’illuminazione del pozzetto composto da una speciale striscia a LED inserita in una fettuccia applicabile ovunque. Resistente agli urti e impermeabile genera una luce calda e confortevole. Prezzi a partire da 59,50 euro, potete acquistarlo QUI.

restube_sports3_ausgeloestRESTUBE
Grazie alle sue piccole dimensioni e al peso ridotto, Restube può essere indossato attorno alla vita indipendentemente da quello che state facendo e indipendentemente da dove vi troviate. In caso di necessità basta tirare il cordino e si gonfierà all’istante. Prezzo: 59,90 euro, potete acquistarlo QUI.

stay afloatSTAY AFLOAT
Stay Afloat è la “pasta” brevettata Robship monocomponente per riparazioni di falle a bordo. Subito pronta all’uso, permette di bloccare le intrusioni d’acqua anche sotto la linea di galleggiamento perché è efficace anche in acqua. Non funziona su componenti gonfiabili. Prezzo: 29,28 euro, potete acquistarla QUI.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per