GALLERY I nuovi render del Grand Soleil 58 Performance

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

gs58-esterno-G-hig-0004Dall’idea iniziale del Cantiere del Pardo, seguita da render ben studiati, ma anche dai preziosi consigli dei potenziali clienti che nelle ultime settimane stanno andando in cantiere per vedere la realizzazione del Mock up 1:1 si sta sviluppando il Grand Soleil 58 Performance, di cui vi mostriamo tutti i nuovi rendering (e del quale vi avevamo già dato un’anticipazione qui), e che dovrebbe essere varato intorno al gennaio del 2016.

GUARDA I RENDERING DEL NUOVO GS 58 PERFORMANCE

IL MOCK-UP E’ UN PUNTO CHIAVE
Già diversi anni fa Cantiere del Pardo aveva iniziato a costruire il Mock up dei nuovi progetti. Questa è sempre stata senza dubbio una scelta vincente: la possibilità infatti di avere una struttura di dimensioni reali su cui poter camminare, misurare spazi e studiare nuove soluzioni fa si che il risultato finale sia ancora più funzionale e curato nei dettagli.

Schermata 2015-07-07 a 10.26.44

58 GS-000-12 Trittico (1)DEGNO EREDE DELL’ LC46
All’inizio di quest’anno Cantiere del Pardo ha lanciato il nuovo LC 46 progettato in collaborazione con il famosissimo studio italiano Nauta Design e l’architetto navale Marco Lostuzzi. I punti chiave dell’LC 46, così come per tutti gli altri modelli, rimangono design puramente italiano, qualità ed eccellenza Made in Italy e più di 40 anni di storia del Cantiere. L’unione di tutti questi elementi ha dato vita a questo nuovo GS 58 Performance firmato da nauta Design e Felci Yachts. Cosa rende il GS 58 così competitivo sul mercato? Sicuramente la possibilità di avere differenti opzioni di layout, con due differenti versioni per la cabina armatoriale, 2 differenti dinette, la quarta cabina e molto di più. Il Cantiere del Pardo sta lavorando costantemente sul modello dello scafo, coperta, ragno e cielino. www.cantieredelpardo.com

SCHEDA TECNICA
Lunghezza fuori tutto 17,50 m
Baglio max. 5,10 m
Pescaggio 2,90 m
Dislocamento 18,9 t


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “GALLERY I nuovi render del Grand Soleil 58 Performance”

  1. Pingback: GrandSoleil 58 new render - Yachting Partners Malta Ltd

  2. I will immediately clutch your rss feed as I can’t to find your e-mail subscription link or newsletter service. Do you’ve any? Kindly allow me realize so that I may subscribe. Thanks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Presentazione Capsule AW 2023 Slam

Slam presenta i capi della nuova collezione Autunno-Inverno 2023

I nuovi capi della collezione Slam Autunno-Inverno 2023 sono stati presentati con un grande evento a Milano presieduto dall’Amministratore Delegato del marchio Enrico Chieffi. Entrano a far parte della collezione diversi capi di maglieria, tricot e adatti ad affrontare la

Torna su