developed and seo specialist Franco Danese

GALLERY I nuovi render del Grand Soleil 58 Performance

Cinque “genialate” per la vostra barca
7 luglio 2015
1975-2015. Scopri tutte le copertine di 40 anni di VELA. E puoi portarle a casa!
7 luglio 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

gs58-esterno-G-hig-0004Dall’idea iniziale del Cantiere del Pardo, seguita da render ben studiati, ma anche dai preziosi consigli dei potenziali clienti che nelle ultime settimane stanno andando in cantiere per vedere la realizzazione del Mock up 1:1 si sta sviluppando il Grand Soleil 58 Performance, di cui vi mostriamo tutti i nuovi rendering (e del quale vi avevamo già dato un’anticipazione qui), e che dovrebbe essere varato intorno al gennaio del 2016.

GUARDA I RENDERING DEL NUOVO GS 58 PERFORMANCE

IL MOCK-UP E’ UN PUNTO CHIAVE
Già diversi anni fa Cantiere del Pardo aveva iniziato a costruire il Mock up dei nuovi progetti. Questa è sempre stata senza dubbio una scelta vincente: la possibilità infatti di avere una struttura di dimensioni reali su cui poter camminare, misurare spazi e studiare nuove soluzioni fa si che il risultato finale sia ancora più funzionale e curato nei dettagli.

Schermata 2015-07-07 a 10.26.44

58 GS-000-12 Trittico (1)DEGNO EREDE DELL’ LC46
All’inizio di quest’anno Cantiere del Pardo ha lanciato il nuovo LC 46 progettato in collaborazione con il famosissimo studio italiano Nauta Design e l’architetto navale Marco Lostuzzi. I punti chiave dell’LC 46, così come per tutti gli altri modelli, rimangono design puramente italiano, qualità ed eccellenza Made in Italy e più di 40 anni di storia del Cantiere. L’unione di tutti questi elementi ha dato vita a questo nuovo GS 58 Performance firmato da nauta Design e Felci Yachts. Cosa rende il GS 58 così competitivo sul mercato? Sicuramente la possibilità di avere differenti opzioni di layout, con due differenti versioni per la cabina armatoriale, 2 differenti dinette, la quarta cabina e molto di più. Il Cantiere del Pardo sta lavorando costantemente sul modello dello scafo, coperta, ragno e cielino. www.cantieredelpardo.com

SCHEDA TECNICA
Lunghezza fuori tutto 17,50 m
Baglio max. 5,10 m
Pescaggio 2,90 m
Dislocamento 18,9 t

2 Comments

  1. […] Click here to read the post GrandSoleil 58 new render […]

  2. backyard ideas ha detto:

    I will immediately clutch your rss feed as I can’t to find your e-mail subscription link or newsletter service. Do you’ve any? Kindly allow me realize so that I may subscribe. Thanks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi