developed and seo specialist Franco Danese

Il veliero più grande del mondo? Arriverà nel 2017

Pronti a salpare? Si, dopo aver effettuato questi controlli / 1
2 luglio 2015
Mondiale ORC, gli azzurri sempre al vertice
3 luglio 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

starclipper-44812
Star Clippers, la grande compagnia di crociere su velieri, ha annunciato la costruzione di una nuova tall ship che si aggiungerà alla sua flotta. Si tratterà del veliero più grande del mondo:
ancora non ha un nome, ma si sa che avrà cinque alberi, è stato progettato basandosi sui disegni del France II (progetto del 1912), sarà sospinto da 6.350 metri quadri di vele e peserà 8.770 tonnellate.

Il Royal Clipper, l'attuale tall ship più grande del mondo

Il Royal Clipper, l’attuale tall ship più grande del mondo

UNA REGGIA SUL MARE
La megabarca andrà a rubare il titolo di “square rigger” più grande del mondo al Royal Clipper (anch’esso facente parte della flotta di Star Clippers), lungo 439 piedi. Prenderà vita nei cantieri Brodosplit di Spalato, in Croazia, e sarà pronta al varo intorno all’estate del 2017. Potrà ospitare 300 passeggeri in 150 cabine (tra le quali saranno incluse 34 suite con terrazza sul mare e quattro grandi cabine armatoriali). Il vascello sarà dotato di tre piscine, un’area per massaggi e fitness, una biblioteca, una cappella, quattro bar (di cui un piano bar). Gli ospiti pranzeranno e ceneranno in un ristorante nell’atrio principale.

star clipperPRENOTAZIONI APERTE NEL 2016
Una volta consegnato nel 2017, il nuovo gigante inizierà seguendo le rotte più battute dalla compagnia, in Mediterraneo e nei Caraibi. Volete salire a bordo per una vacanza indimenticabile? Le prenotazioni saranno aperte nel 2016. Star Clippers, attualmente, gestisce tre dei più grandi velieri al mondo: Star Flyer e Star Clipper (170 passeggeri) e il succitato Royal Clipper (227 passeggeri). www.starclippers.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi