developed and seo specialist Franco Danese
Possedete un catamarano o un trimarano di grosse dimensioni, ma in Mediterraneo finite per regatare sempre contro due o tre barche se non da soli? Non sarà più così: arriva nel Mare Nostrum la MultihullCup, regata pensata per multiscafi di oltre 50 piedi dalle performance elevate.
La regata inaugurale si terrà tra il 18 e il 20 settembre a Port Adriano, a sud-ovest di Maiorca. Approfittando di facilità di accesso, brezza e meravigliose isole, la MultihullCup sarà di base nel marina di Port Adriano Superyacht.
UN VUOTO COLMATO
Rob Grimm, Organizzatore della MultihullCup ha dichiarato: “Fino ad oggi, i proprietari di grandi multiscafi high-performance da crociera avevano avuto poche opportunità di partecipare a regate nell’area del Mediterraneo. La MultihullCup va a colmare questo vuoto. Abbiamo già interessanti multiscafi iscritti all’evento e non vediamo l’ora di dar vita non solo a una nuova regata, ma a una nuova community di crocieristi multiscafo e appassionati di yacht dalle elevate prestazioni”.
Per prendere parte alla MultihullCup, potete visitare il sito www.multihullcup.com oppure contattare Andrea Grimm all’indirizzo info@multihullcup.com .
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi