Armatori di multiscafi unitevi! Arriva in Mediterraneo la Multihull Cup
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Possedete un catamarano o un trimarano di grosse dimensioni, ma in Mediterraneo finite per regatare sempre contro due o tre barche se non da soli? Non sarà più così: arriva nel Mare Nostrum la MultihullCup, regata pensata per multiscafi di oltre 50 piedi dalle performance elevate.
La regata inaugurale si terrà tra il 18 e il 20 settembre a Port Adriano, a sud-ovest di Maiorca. Approfittando di facilità di accesso, brezza e meravigliose isole, la MultihullCup sarà di base nel marina di Port Adriano Superyacht.
UN VUOTO COLMATO
Rob Grimm, Organizzatore della MultihullCup ha dichiarato: “Fino ad oggi, i proprietari di grandi multiscafi high-performance da crociera avevano avuto poche opportunità di partecipare a regate nell’area del Mediterraneo. La MultihullCup va a colmare questo vuoto. Abbiamo già interessanti multiscafi iscritti all’evento e non vediamo l’ora di dar vita non solo a una nuova regata, ma a una nuova community di crocieristi multiscafo e appassionati di yacht dalle elevate prestazioni”.
Per prendere parte alla MultihullCup, potete visitare il sito www.multihullcup.com oppure contattare Andrea Grimm all’indirizzo info@multihullcup.com .
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Uragano Bertelli, è rivoluzione in Luna Rossa: Gradoni, Tita e Ugolini sono i nuovi timonieri
Tutti aspettavano un suo commento, una sua presa di posizione, è arrivata a 24 ore dalla finale persa contro Britannia e, come spesso accade, non è banale: Patrizio Bertelli da Barcellona, incontrando la stampa italiana alla base di Luna Rossa,
Coppa America donne, le ragazze terribili di Luna Rossa sono già in testa
Ha preso il via a Barcellona la Woman Puig America’s Cup, la serie di regate degli AC40 riservate agli equipaggi femminili. Scoppiettante subito l’esordio delle ragazze di Luna Rossa che hanno regatato bene e sono in testa alla classifica, con
Luna Rossa, il giorno dopo brucia ancora: l’analisi di una sconfitta che fa male
Vogliamo partire da una premessa: il Giornale della Vela vuole ringraziare Luna Rossa per averci regalato un’altra volta un sogno. Siamo sicuri che ieri e oggi in Italia ci siano state tante persone che si sono avvicinate al mondo della
Luna Rossa, l’impresa non arriva: inglesi in Coppa America 60 anni dopo
Serviva una giornata perfetta a Luna Rossa Prada Pirelli, un’impresa sportiva, per ribaltare il 6-4 contro Britannia e Ben Ainslie e conquistare il diritto di sfidare Team New Zealand nella finale di Coppa America. L’impresa però non è arrivata, dopo