Armatori di multiscafi unitevi! Arriva in Mediterraneo la Multihull Cup

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Day 3 Windward Leeward RacesPossedete un catamarano o un trimarano di grosse dimensioni, ma in Mediterraneo finite per regatare sempre contro due o tre barche se non da soli? Non sarà più così: arriva nel Mare Nostrum la MultihullCup, regata pensata per multiscafi di oltre 50 piedi dalle performance elevate.

La regata inaugurale si terrà tra il 18 e il 20 settembre a Port Adriano, a sud-ovest di Maiorca. Approfittando di facilità di accesso, brezza e meravigliose isole, la MultihullCup sarà di base nel marina di Port Adriano Superyacht.

MultihullCup boldUN VUOTO COLMATO
Rob Grimm, Organizzatore della MultihullCup ha dichiarato: “Fino ad oggi, i proprietari di grandi multiscafi high-performance da crociera avevano avuto poche opportunità di partecipare a regate nell’area del Mediterraneo. La MultihullCup va a colmare questo vuoto. Abbiamo già interessanti multiscafi iscritti all’evento e non vediamo l’ora di dar vita non solo a una nuova regata, ma a una nuova community di crocieristi multiscafo e appassionati di yacht dalle elevate prestazioni”.

Per prendere parte alla MultihullCup, potete visitare il sito www.multihullcup.com oppure contattare Andrea Grimm all’indirizzo info@multihullcup.com .

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi