Ancora non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale, ma siamo riusciti a trovare i primissimi disegni e rendering del nuovo Dufour 460 Grand Large, atteso in acqua per il prossimo salone nautico di Cannes.
Osservandoli, si nota subito come il family feeling degli esterni rimanga immutato (d’altronde si tratta ancora una volta di un progetto dello Studio Felci, papà di tutta la rinnovata gamma da crociera del cantiere francese). Quindi ecco la tuga che ospita il trasto della randa e un pozzetto extralarge con specchio di poppa abbattibile, a creare una grande spiaggetta.
Internamente, la cucina è spostata a prua, seguendo l’esempio dell’ammiraglia, il Dufour 560 GL, a tutto vantaggio del quadrato, capace di ospitare a dritta l’area carteggio e una grande dinette fronteggiata da un ulteriore divanetto. www.dufour-yachts.com
1 commento su “ANTEPRIMA Ecco i primi disegni del nuovo Dufour 460 Grand Large”
complimenti al giornale sempre puntuale ed in anticipo sulla concorrenza (anche francese) nel segnalare le notizie e le novità del mercato. La barca mi piace e sembra abbastanza orientata ad un “family concept”, chissà se è prevista la possibilità di una lavastovigle e di una lavatrice che farebbero felici moglie e figlie.