ANTEPRIMA Ecco i primi disegni del nuovo Dufour 460 Grand Large

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

APE_DUFOURAncora non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale, ma siamo riusciti a trovare i primissimi disegni e rendering del nuovo Dufour 460 Grand Large, atteso in acqua per il prossimo salone nautico di Cannes. 

Osservandoli, si nota subito come il family feeling degli esterni rimanga immutato (d’altronde si tratta ancora una volta di un progetto dello Studio Felci, papà di tutta la rinnovata gamma da crociera del cantiere francese). Quindi ecco la tuga che ospita il trasto della randa e un pozzetto extralarge con specchio di poppa abbattibile, a creare una grande spiaggetta.

Internamente, la cucina è spostata a prua, seguendo l’esempio dell’ammiraglia, il Dufour 560 GL, a tutto vantaggio del quadrato, capace di ospitare a dritta l’area carteggio e una grande dinette fronteggiata da un ulteriore divanetto. www.dufour-yachts.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “ANTEPRIMA Ecco i primi disegni del nuovo Dufour 460 Grand Large”

  1. complimenti al giornale sempre puntuale ed in anticipo sulla concorrenza (anche francese) nel segnalare le notizie e le novità del mercato. La barca mi piace e sembra abbastanza orientata ad un “family concept”, chissà se è prevista la possibilità di una lavastovigle e di una lavatrice che farebbero felici moglie e figlie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

I migliori catamarani del 2024 per gli americani sono questi

Lo scorso 3 aprile durante l’International Multihull Boat Show allestito a La Grande Motte, in Francia, si è tenuta la cerimonia di premiazione del concorso “Multihull of the Year” organizzato in collaborazione con la rivista statunitense Multihulls World. Negli ultimi

Registrati



Accedi