Solaris Days, successo a Porto Rotondo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

1af68777-598c-4188-8d19-97c404a65b10A Porto Rotondo è andata in scena l’edizione 2015 dei Solaris Days, l’evento organizzato dal cantiere Serigi di Aquileia (Udine), produttore della gamma Solaris: una manifestazione dedicata a tutti i “solaristi” e dove era possibile salire a bordo delle barche per provarle. Novità di quest’anno il ritorno (si era fermata nel 1993) della Solaris Cup. I prossimi Solaris Days si terranno dal 28 maggio al 4 giugno del 2016.

Così il cantiere: “Una settimana fantastica, in compagnia di Solaristi meravigliosi con il bellissimo tempo che ci ha accompagnati. I Solaris Days sono stati per noi un grandissimo successo! Un grazie di cuore a tutti gli armatori che hanno partecipato con le loro imbarcazioni. Un grazie agli equipaggi che ogni mattina ci facevano trovare gli yachts perfettamente lustrati e durante le prove in mare prestavano assistenza. Mille grazie allo Yacht Club e alla Marina di Porto Rotondo per la grande ospitalità.

01af7517-c67e-499f-b2f6-a421612bee8eDopo il 1993 ha finalmente riavuto luogo la Solaris Cup. La prova generale è riuscita alla grande. Piccoli e grandi si sono sfidati in un ambiente affascinante. Convincente la prestazione del vincitore Solaris 42 R che con poco vento ha tratto vantaggio all’ottimizzazione dei pesi. Per il prossimo anno lavoreremo in maniera più approfondita su un Solaris rating, in modo da garantire ancora più divertimento”.

Qua sotto la stampata della classifica della Solaris Cup7a5592d5-f9f7-4ee9-b0ea-60b969de1169

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Solaris Days, successo a Porto Rotondo”

  1. Thank you, I have just been looking for info approximately this subject for a long time and yours is the greatest I have came upon till now. But, what concerning the conclusion? Are you positive about the supply?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi