Sognate di comprare un faro? Adesso potete farlo!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ape_fariIl sogno di ogni appassionato di mare, soggiornare in un faro diventa realtà anche in Italia. L’Agenzia del Demanio e il ministero della difesa hanno messo in vendita ai privati con concessione sino a 50 anni undici fari in posizioni uniche.

Ecco l’elenco dei luoghi dove si trovano nella cartina qui sotto:

Italia-portfolio.jpg_2123647243
In Italia sono stati già realizzate con successo le vendite dei fari Capo Spartivento, diventato un hotel, a Domus de Maria, in provincia di Cagliari.
Il “Progetto Fari” è inserito nell’ambito della “Proposta Immobili 2015”, in cui circa 700 immobili di enti locali ed enti pubblici, tra ville, castelli, ex ospedali o mercati ortofrutticoli vengono messi in vendita dallo stato.
Godetevi la gallery dei fari

Per saperne di più: 800.800.023 o ContactCenter@agenziademanio.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

7 commenti su “Sognate di comprare un faro? Adesso potete farlo!”

  1. desidererei Acquistare il Faro per Avere le Possibilità di strutturare intorno allo stesso Strutture Piccole in Legno per Alloggi Estivi Postare Turismo vicino al Faro e Farsi che tutti possono godere dello spettacolo che essi rilasciano e dare al territorio la possibilità di turismo solo ed esclusivamente selezionato solo su Iscrizione ad un modulo particolare che ho in mente di proporre se tutto andrà in porto grazie per la disponibilità prestata a presto Floriano Bartoli
    Contatto Cell: 335 7571285
    Mail: floriano.bartoli@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi