Progettata per imbarcazioni a vela e a motore, la passerella Alba di Exit Carbon misura 2200 mm di lunghezza e 390 mm di larghezza. La passerella di tipo fisso è estremamente leggera con i suoi 4,4 kg di peso pronta all’uso e testata per un carico massimo di 500 kg.
L’ITALIANA CHE PIACE AI TP52
Alba è interamente realizzata in Italia e grazie alla sua leggerezza e facilità d’utilizzo una delle passerelle più apprezzate dai team più competitivi (oltre che dalle imbarcazioni sportive e da pesca) per lo spazio aggiuntivo che garantisce: l’intera flotta dei TP52 al Ford Vignale Valencia Sailing week era completamente equipaggiata con la passerella in carbonio Alba.
TECNOLOGIE ALL’AVANGUARDIA
La passerella è comoda ed è caratterizzata da un design dalle linee arrotondate. Per produrre Alba, Exit Carbon usa le migliori tecnologie disponibili, cura in autoclave su stampo femmina in carbonio ad alta pressione e temperatura. Queste permettono di ottenere una struttura estremamente resistente e stabile.
FINITURE
– Verniciatura trasparente anti-UV per ammirare ed apprezzare la fibra carbonio.
– Perno o barra d’appoggio lato barca e ruote lato banchina.
– Golfari per il trapezio e venti laterali.
TANTE POSSIBILITA’ DI PERSONALIZZAZIONE
Si possono personalizzare sia la colorazione della passerella sia quella della superficie di camminamento antiscivolo. Inoltre è possibile serigrafare il nome/logo dello yacht sulla passerella in ogni colorazione. Exit Carbon propone una vasta gamma di accessori ed opzioni per personalizzare la passerella seguendo lo stile dell’imbarcazione. Molti accessori sono disponibili anche individualmente e possono essere installati in ogni momento. Per proteggere Alba è disponibile una pratica borsa waterproof nera. exitcarbon.com