developed and seo specialist Franco Danese

Qual è la vela che preferisci? Dillo a Helly Hansen e vinci un viaggio!

FOTO Chriscostar, la Star… secondo Luca Brenta
3 giugno 2015
Rebellion, la nuova bestia da regata firmata Carkeek
3 giugno 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

#joinourcrew-high-res.jpgQual è la vela che ti piace di più: la regata “tirata”, la crociera su cabinati, le lunghe navigazioni, le derive? Fallo sapere a Helly Hansen con una foto, puoi vincere un viaggio per due persone all’insegna della vela e tanti premi: il brand di abbigliamento nautico, scelto come partner ufficiale per il Bullitt GC32 Racing Team Tour 2015, ha dato il via alla campagna #JoinOurCrew. Il viaggio prevede un’esperienza da VIP per due persone alla Rome Cup (28 – 30 Agosto), in modo da poter vivere al 100% l’adrenalina dei GC32, gli emozionanti catamarani one-design dotati di foils.

COME FARE A PARTECIPARE
Il contest #JoinOurCrew si svolgerà dal 21 Maggio al 27 Luglio. Oltre al viaggio, ogni settimana, i vincitori saranno scelti da Helly Hansen per aggiudicarsi un elegante borsone HH Duffel 2 50L. Per partecipare bisogna andare sul sito www.hellyhansen.com/joinourcrew, caricare una foto e aggiungere una breve descrizione nella propria lingua che racconti il tipo di vela preferito.

GEPA-01061499355IL CIRCUITO DEI GC32
Nel 2015, il gruppo dei catamarani one-design foiling GC32 gareggerà in cinque differenti località europee: sul lago Traunsee, in Austria; Cowes, in Gran Bretagna; Kiel in Germania; Roma-Fiumicino, in Italia e a Marsiglia, in Francia. Le barche da 10m con i loro L-foil volano sull’acqua e sono in grado di raggiungere velocità superiori a 30 nodi, promettendo eventi velistici davvero spettacolari sia per gli spettatori che per gli equipaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi