FOTO Chriscostar, la Star… secondo Luca Brenta

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

1Piano velico della Star, scafo più grande e strutturato come un daysailer d’autore (il progetto porta infatti la firma di Luca Brenta): si tratta di Chriscostar (la foto qua sopra è tratta da yacht.de), imbarcazione dotata di soluzioni all’avanguardia (non ultima la chiglia basculante regolata da un sistema elettroidraulico e la costruzione in carbonio). Per adesso la barca naviga sul Wolfgangsee, in Austria. Cosa ne Pensate?

2

3

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “FOTO Chriscostar, la Star… secondo Luca Brenta”

  1. Mah, già il fatto che con quella megaranda non abbia il carrello per la scotta della randa mi sembra un controsenso. Poi come tutte le cose “forzate” è da vedere come va. Mi sembra più un esercizio di capriccio di un riccone , che una barca logica.
    Io opto per soluzioni più equilibrate e veloci come daysailer come ne hanno progettate in molti. Gli Esse fra tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi