developed and seo specialist Franco Danese

FOTO Super Open Season e Momo a Minorca

151 Miglia – In tempo reale vince Supernikka al suo esordio. Ecco i suoi segreti
31 maggio 2015
VIDEOINTERVISTA A tu per tu con Ernesto Tross: semplicità al potere
1 giugno 2015

PicMonkey CollageSi è conclusa a Mahon (Minorca, Baleari) la Menorca Maxi 2015 (qui il racconto della regata dal nostro inviato) con le vittorie, tra gli Wally (12 superbarche iscritte, un record), del 107 piedi Open Season di Thomas Bscher e, in classe Maxi72, di Momo di Dieter Schön, con un terzetto di italiani a bordo (Michele Ivaldi, Diego Negri, Matteo Auguadro). Open Season è l’ex WallyCento Hamilton, che è stato allungato da Judel e Vroljik di 7 piedi e ripensato perché non camminava quanto l’altro WallyCento, Magic Carpet Cubed. Ora Bscher raccoglie i frutti del restyling. Magic Blue di Toni Cacace e Magic Carpet Cubed di Lindsay Owen-Jones completano il terzetto di testa tra le barche sfornate dal cantiere di Luca Bassani, mentre argento e bronzo nei Maxi72 sono stati vinti da Jethou di Sir Peter Ogden e Shockwave di George Sakellaris.

LE CLASSIFICHE
Wally Class: 1. Open Season, 2. Magic Blue, 3. Magic Carpet Cubed, 4. Lyra, 5. Tango G, 6. Y3K, 7. J One, 8. Inti, 9. Galma, 10. Sensei, 11. Ryokan 2, 12. Kenora. Maxi72: 1. Momo, 2. Jethou, 3. Shockwave, 4. Caol Ila, 5. Robertissima III.

GUARDA LA GALLERY DI JESUS RENEDO


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi