A.A.A. Cercasi collezionisti del GdV. Ci mancano tre copertine!

ape_calendarioStiamo preparando per luglio un numero speciale. Sarà il numero con il quale festeggeremo insieme a voi i primi 40 anni del Giornale della Vela. Da giorni siamo sommersi tra la polvere e gli archivi della redazione per raccogliere e regalarvi il meglio che abbiamo pubblicato in questi primi 40 anni del Giornale. Ma ci serve il vostro aiuto. Ci mancano tre copertine del Giornale che nel corso degli anni si sono danneggiate! Precisamente avremmo bisogno di recuperare le copertine di:

Febbraio 1986.
– Settembre 1993.
– Agosto 1994.

Siamo quindi alla ricerca di un appassionato lettore che abbia una collezione del Giornale della Vela (almeno dal 1986). Se potete aiutarci, contribuirete a rendere i nostri primi 40 anni davvero speciali! Scriveteci a: speciali@panamaeditore.it.

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “A.A.A. Cercasi collezionisti del GdV. Ci mancano tre copertine!”

  1. Ho trovato la mia copia di settembre 1993. Era con la copertina in due parti da aprire.
    Si è un po’ rovinata.
    Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su