VIDEO Velista dell’Anno, le interviste ai protagonisti: Giuseppe Giuffré

giuseppe giuffré
Vi siete persi la premiazione del Velista dell’Anno 2015, al TAG Heuer VELAFestival? Non vi preoccupate, abbiamo “bloccato” i candidati dopo la cerimonia e, uno a uno, li abbiamo fatti intervistare da Mino Taveri
, contentissimo per una volta di uscire dall’ambito calcistico per dedicarsi alla sua passione, la vela. In questo video vi mostriamo l’intervista a Giuseppe Giuffré (premio TAG Heuer Performance), che abbiamo soprannominato il “Mago dell’ORC”, perché a bordo del suo M37 Low Noise, lo scorso anno, ha vinto sia il Campionato Mondiale che quello Europeo. Le storie di tutti i candidati, con immagini e aneddoti, ve le racconteremo approfonditamente nel numero di giugno del Giornale della Vela. Intanto, buona visione!

GUARDA L’INTERVISTA A GIUSEPPE GIUFFRE’


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “VIDEO Velista dell’Anno, le interviste ai protagonisti: Giuseppe Giuffré”

  1. Youre so cool! I dont suppose Ive learn something like this before. So good to find somebody with some authentic thoughts on this subject. realy thanks for beginning this up. this web site is something that’s needed on the net, somebody with a little bit originality. useful job for bringing something new to the internet!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su