VELAFestival 2015: un grande successo. Questa è la vela che vogliamo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

IMG_7967Un grande grazie a tutti quelli che hanno partecipato a questa terza edizione del TAG Heuer VELAFestival di Santa Margherita. E’ stato un grande successo: quello che avete visto in questi quattro giorni è l’essenza della vela che vogliamo. Grazie agli espositori, grazie ai visitatori, grazie a tutti i più di 140 equipaggi della VELA Cup. L’unica festa della vela e del mare in Italia. Per 4 giorni, da giovedi 7 a domenica 10 maggio, il borgo del Tigullio si è trasformato nella capitale del mare e delle barche più belle del Mediterraneo.  Tanti sono stati i motivi di questo grande successo: l’entrata gratis, le uscite a vela in totale sicurezza, la visita e la prova in mare di barche
bellissime, oltre ad accessori e abbigliamento, i grandi eventi con mitici velisti, i video e i film spettacolari, il cibo marinaro e il beach village dove prendere il sole. Senza dimenticare la VELACup, la grande regata / veleggiata che quest’anno, per la sua seconda edizione, è stata abbinata alla Dufour Cup, la Giornata dei Campioni coronata con la premiazione del Velista dell’Anno TAG Heuer 2015 dove sono stati premiati come vincitori Vittorio Bissaro-Silvia Sicuori e Roberto Tomasini Grinover.
Quella che avete visto è la vela che vogliamo: riempire il Tigullio di vele colorate, vedere i bambini a bordo della goletta Pandora che giocano a fare i pirati, i ragazzi al beach village provare le derive, gli appassionati salire sulle barche dei loro sogni esposte in banchina e leggere la storia delle barche CULT. Non riuscire a farsi largo durante la premiazione della VELA Cup,i grandi ospiti che sono venuti a trovarci in questi giorni dal Commodoro Bonadeo a Luca Bassani, da Roberto Tomasini Grinover a Mauro Pelaschier, da Tommaso Chieffi a Dick Carter, da Pigi Loro Piana a Francesca Fogar, da Paolo Donadoni, sindaco di Santa Margherita a Massimiliano Ferruzzi. Un successo di tali dimensioni può solo darvi appuntamento al prossimo anno.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

2 commenti su “VELAFestival 2015: un grande successo. Questa è la vela che vogliamo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche