Terza puntata: Comodità e massimo relax. Questo l’obiettivo della vostra crociera

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.


Avete deciso che è la crociera di quest’anno sarà all’insegna del relax. Nessuna preoccupazione se non quella di godersi il mare, il sole e il buon cibo e un bravo skipper che pensi a tutto il resto. Oppure, non avete la patente nautica ma non per questo volete rinunciare al vostro sogno: una crociera in barca a vela con gli amici o con la vostra famiglia. Sarete accontentati con destinazioni e imbarcazioni pensate su misura per voi. Cosa ne pensate di un comodo e spazioso catamarano con il quale navigare nelle zone meno ventose della Grecia? Volando comodamente su Atene e noleggiando la barca direttamente al Pireo ci sono almeno tre destinazioni che fanno al caso vostro: le isole Sporadi, le Ioniche (con partenza anche da Lefkada) e il Golfo di Salonicco. Tre mete ideali per navigare, per esempio, a bordo di un Lagoon 52 o di un Catana 47. Ma non dimentichiamoci di un’altra meta da sogno: la Turchia. I migliori punti di partenza per visitare le coste a cavallo tra Europa e Asia sono Bodrum, Gocek, Marmaris e Fethiye. La scelta di un comodo catamarano, come il Bali 43 o il Nautitech 482 vi assicura senza dubbio una crociera da pascià, così come salire a bordo di monoscafo di 50 piedi (potrebbe essere un Bavaria 50 Cruiser o un Dufour 500 GL); ma se avete voglia di qualcosa di più “indigeno”, provate la crociera in caicco: vi sentirete improvvisamente trasportati in un mondo magico da Mille e una Notte.
www.globesailor.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi