MadMax Charter – In catamarano nel Mediterraneo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

mad max
Si distingue dalle altre società di charter perché è solo il titolare
, skipper navigato prima che armatore, che si occupa di tutto in prima persona. Un unico referente per prenotazioni, scelta della barca, consigli sui posti più belli dove dar fondo. Basta una telefonata, ancor prima di una mail, per capire le sue competenza e disponibilità, figlie di una vera passione per il mare. Le basi sono sparse in tutto il Mediterraneo: in Grecia, Elba, Croazia, Sicilia, Sardegna, Baleari, Pontine e Corsica. I catamarani da scegliere sono tutti Lagoon. I prezzi partono da 3.500 (8 posti a giugno).
MadMax Charter, tel. 340.1163101, www.madmaxcharter.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Attenti ai Velisti – Via con le vele

Società che nasce dalla vera passione per il mare dei suoi skipper, Attenti ai Velisti ha una base a La Spezia da dove salpano le 14 barche che fanno parte della flotta. Le mete per l’estate 2015 comprendono destinazioni di

Bluewago – Scoprire Lampedusa

Quante cose sono state dette e scritte su Lampedusa negli ultimi anni? Troppe e, spesso, inesatte. Lampedusa è un’isola che vive di turismo e che continua a svilupparsi grazie alla straordinarietà del suo territorio. Ecco una miniguida fatta della redazione