developed and seo specialist Franco Danese

Mangi (e bevi) bene e spendi poco al VELAFestival

Scoprite tutto il VELAFestival… dalla A alla Z!
26 aprile 2015
La VELAFestival Card? Falla online e salta la coda!
27 aprile 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

cibo-bereAnche rifocillarsi, al TAG Heuer VELAFestival, si trasforma in esperienza unica: questo grazie alle location eccezionali dei due bar/punti di ristoro che potrete trovare alla grande festa della Vela. Il Bar Beach Village è sulla spiaggia – una delle pochissime di Santa Margherita – che domina il golfo di Portofino, l’altro si trova invece nella spettacolare tenda da 500 metri quadri dell’area Hospitality che – proprio come un’opera in stile expo – è “appesa” sopra la calata del porto. Da qui potrete godervi la vista del Tigullio stravaccati sui cuscinoni relax in tessuto marinaro ma non solo: qui potrete dare un’occhiata agli spettacolari video di vela non-stop.

Logo skipper x menuBUON CIBO A PREZZI BASSI
Di solito, alle fiere, ci si lamenta dei costi del cibo troppo elevati. Visto che il VELAFestival non è una fiera (non ci stancheremo mai di ripeterlo) ma una vera e propria festa, anche i prezzi dei prodotti offerti sono contenuti, a fronte di un’ottima qualità garantita dallo staff del ristorante/bar Skipper, uno dei locali più quotati di Santa Margherita. Brioches, focacce liguri (ottima quella con la cipolla, a un euro), panini e focaccine farciti (due euro), bevande varie, gelati e cocktail e una vera e propria “chicca”: il tiramisù al pistacchio (tre euro), ricetta segreta di Suni, la cuoca dello Skipper.

PAPERBAG1_1024x1024LA LUNCH BAG PER LA VELA CUP
Partecipate alla VELA Cup? Potrete ordinare la “Lunch Bag” (panino, acqua e frutta) a soli 5 euro, risparmiandovi la fatica di prepararvi i panini da soli. Va prenotata entro venerdì 7 sera al desk della VELA Cup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi