Antigua Sailing Week, per adesso G4 non scuffia e vince

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

cc0f94ac-9aa9-40ae-ad62-9a157678ec95
Ok, è scuffiato a Le Voiles de Saint Barth. Adesso però si sta comportando davvero bene all’Antigua Sailing Week. Stiamo parlando di Timbalero III, il G4 di Gunboat, il catamarano da crociera volante
. La prima giornata di regate alla classica caraibica lo ha proiettato in testa (anche in tempo compensato) alla graduatoria dei catamarani, davanti al Gunboat 55 Toccata. Un grande spettacolo con 115 barche al via questa edizione della Sailing Week, che proseguirà fino all’1 maggio. Qua sotto le foto dei protagonisti della prima giornata di regate. E facciamo i complimenti, nella categoria CSA 7, al Jeanneau 53 At Last… dell’italiano Roberto Carassa, in testa alla classifica!

LE FOTO DELLA PRIMA GIORNATA

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “Antigua Sailing Week, per adesso G4 non scuffia e vince”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Le magnifiche sette tappe della VELA Cup 2024

Squadra che vince, non si cambia. E non cambia la VELA Cup, il circuito di regate/ festa organizzato dal GdV che ogni anno porta in acqua centinaia di barche di ogni età, dimensione e foggia. Un successo dovuto soprattutto a

Torna su

Registrati



Accedi