developed and seo specialist Franco Danese

Il titolo mondiale di vela? Quest'anno si assegna online!

Silverkat, lo "smart-marano" di Searck
24 aprile 2015
Scoprite tutto il VELAFestival… dalla A alla Z!
26 aprile 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Immagine 2Cosa succederebbe se tutti i velisti del mondo si sfidassero in un “tutti contro tutti” su un vero campo di regata? Una domanda a cui non potremo rispondere: troppi velisti, troppe barche diverse. E’ qui che entra in gioco SailX, il simulatore online multiplayer già utilizzato da alcuni grandi campioni, coach e team per allenarsi e per capire al meglio la tattica di regata tra le boe. Nel tempo attorno a SailX si è creata una community numerosissima (si parla di 3 milioni di iscritti). Veleggiare dal vivo è un’altra cosa, d’accordo, ma SailX è incredibilmente realistico e gli errori si pagano, proprio come in regata, dove “vince chi sbaglia meno”.

METTITI IN DISCUSSIONE AL CAMPIONATO DEL MONDO
Adesso tocca a voi testare le vostre abilità veliche virtuali. SailX ha annunciato il primo Campionato del Mondo di Vela Virtuale in assoluto. C’è pochissimo tempo per iscriversi, inizia il 26 aprile e si concluderà il 31 maggio con una super regata finale tra i top 30. Cinque settimane di regate online, una dopo l’altra, 24 ore su 24. Le iscrizioni sono aperte a tutti e gratuite. A breve, SailX ha intenzione di annunciare anche l’organizzazione del primo mondiale a squadre.

Iscriversi è semplicissimo: basta andare a questo link. Potete anche iscrivervi sfruttando le vostre credenziali Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi