developed and seo specialist Franco Danese

L'Airbnb delle vacanze in barca? Esiste e si chiama Antlos

VIDEO Antoine Auriol, il kitesurfer più pazzo del mondo
23 aprile 2015
Camplus issa le vele per la Course Croisière EDHEC
23 aprile 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Schermata 2015-04-24 a 15.34.50Per tutti gli appassionati di vacanze in barca, ora c’è Antlos, il nuovo portale che mette in contatto Skipper professionisti con turisti desiderosi di vivere un’esperienza in mare aperto senza preoccuparsi degli aspetti organizzativi. Antlos nasce dall’idea di rendere le vacanze in barca accessibili a chi ama il mare ma, a causa dell’inesperienza e degli alti costi, non è ancora mai riuscito a salpare.

È a questi utenti che Antlos propone un’ampia offerta di destinazioni e attività con Skipper accuratamente selezionati e in grado di suggerire il pacchetto più adatto alle diverse esigenze. Prezzi competitivi, feedback dalla community e rimborsi totali garantiti, sono alcuni dei plus di Antlos.

008593048Proprio come il portale Airbnb, Antlos mette in contatto host e utenti, offrendo la possibilità di acquistare una vacanza e trasformarla in una vera e propria esperienza in mare aperto. Ogni Skipper può pubblicare più annunci ed essere contattato dagli utenti registrati per prenotare una vacanza scegliendo tra diverse destinazioni, esperienze ed attività offerte, pagando online in totale sicurezza con carte di credito e Paypal.

Il modello di business di Antlos si ispira alla filosofia della sharing economy offrendo la concreta opportunità agli utenti di iniziare a guadagnare dal noleggio della propria barca, senza dover pagare provvigioni ad agenzie.

I clienti invece, grazie ad un sistema di booking semplice ed intuitivo, potranno prenotare le proprie vacanze con la tranquillità data da politiche di cancellazione flessibili, condizioni di rimborso trasparenti, e un customer service dedicato.

Antlos-teamANTLOS IN BREVE
Antlos è una piattaforma che organizza vacanze in barca all inclusive mettendo in contatto direttamente Skipper professionisti accuratamente selezionati, con utenti amanti del mare che decidono di affidarsi all’esperienza di personale qualificato. La piattaforma garantisce una politica di cancellazione flessibile e di rimborso totale, assistenza clienti efficiente, prezzi competitivi e feedback verificati lasciati dalla community. Antlos è nata nel 2014 all’interno del programma di accelerazione di H-FARM Ventures dove tuttora è incubata. Il team è attualmente composto da 5 persone oltre ai tre fondatori: Michelangelo Ravagnan, business developer, ex comandante di yacht e trainer d’equipaggi; Marco Signori, product manager ed ex Skipper a vela; Nicola Peduzzi, lead developer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi