La Veleria Marco Holm "veste" il nuovo Solaris 50

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Solaris50_513

Varato da poco, ha percorso le prime miglia sotto vela a Monfalcone il
primo Solaris 50′, costruito dal cantiere SE.RI.GI. Disegnato da Soto
Acebal e Lucio Micheletti, il 15 metri del cantiere friulano abbina performance da puro racer all’abitabilità esterna e interna di un cruiser da lunghe navigazioni, interpretando tale compromesso secondo i canoni dell’Italian Style.
Solaris50_895Fiore all’occhiello della cantieristica italiana, la barca arma anche vele Made in Italy. A progettarle e realizzarle è la Veleria Marco Holm, unica nel nostro paese ad avvalersi dell’innovativa tecnologia “Millenium film on film“. Con l’impiego di fibre secche ma flessibili e l’assemblaggio di film e materiali studiati per aumentare la resistenza ai raggi UV, la membrana Millenium film on film” consente di eliminare dalle vele i rivestimenti esterni in taffetà, normalmente applicati come deterrenti all’usura dei raggi UV. Importante il risultato finale: vele resistenti all’azione degli ultravioletti ma più leggere e di grande impatto al colpo d’occhio per via delle trasparenze e dei giochi di luce e ombra creati dalle fibre stesse.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per