developed and seo specialist Franco Danese

Ichnusa Sailing Kermesse, conto alla rovescia

Pilot Saloon 48, un blue water per navigare dove vuoi
21 aprile 2015
VIDEO Phaedo 3, il missile dei Caraibi
22 aprile 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Immagine 11Inizia il conto alla rovescia, entriamo nella fase più calda dell’organizzazione dell’Ichnusa Sailing Kermesse 2015. L’evento, giunto alla seconda edizione, si svolgerà dal 29 al 31 maggio nella splendida cornice del porticciolo di Marina Piccola. 

UN MARE DI REGATE
Le manifestazioni veliche, organizzate dalla storica Società Canottieri Ichnusa A.F. 1891 di Cagliari in stretta collaborazione con l’associazione Movimens, Scuola Italia in Vela, Sant’Efisio Sailing e Yacht Club Quartu Sant’Elena, saranno le protagoniste della primavera cagliaritana. Si assisterà al raduno degli yacht iscritti agli invernali ORC di Cagliari, Alghero e Olbia, alla prima edizione del Mini Round Sardinia Race (Giro di Sardegna Classe Mini 6.50 in doppio), CAP Cagliari Offshore Regatta Genova – Cagliari, sempre Classe Mini 6.50 solitario/doppio organizzata insieme al prestigioso Yacht Club Italiano.

IL NUOVO SITO
L’evento culminerà con la regata conclusiva aperta a tutti della domenica nel Golfo degli Angeli sull’onda della mitica Tiscali Cup di qualche anno fa. E proprio in questi giorni Ichnusa Sailing Kermesse si rifà il look con un sito web totalmente rinnovato www.isksardegna.com, snello ed intuitivo, in grado di fornire tutte le informazioni inerenti la manifestazione, ma non solo. Alcuni esempi: attraverso la sezione Sponsor si potrà prendere parte all’evento pubblicizzando la propria azienda entrando di fatto nel coloratissimo mondo della Kermesse; ci si potrà iscrivere alla veleggiata della domenica o alla newsletter #isksardegna2015 con pochi e semplici passi, si potranno trovare documenti e informazioni tecniche sulla regata e il programma delle attività a terra. www.isksardegna.com (pagina facebook www.facebook.com/ichnusasailingkermesse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi