Mettetevi comodi e preparatevi ad emozionarvi. Venerdì 8 maggio, a partire dalle 16.30, nell’area Hospitality del TAG Heuer VELAFestival avremo ospite Matteo Miceli, reduce dal suo sfortunato giro del mondo a vela ecosostenibile.
Matteo si è rovesciato in Atlantico il 13 marzo scorso, 600 miglia al largo delle coste Brasile, mentre a bordo del suo Eco 40 autocostruito (un Class 40 modificato in modo tale da essere autosufficiente dal punto di vista energetico e alimentare, con pannelli solari, idrogeneratori e generatori eolici, un orto idroponico e due galline a bordo) era al 145° giorno di navigazione, con 25.000 miglia alle spalle (era partito da Riva di Traiano e lì sarebbe dovuto ritornare), dopo aver doppiato Capo Horn.
Matteo è stato recuperato da un mercantile, purtroppo per la barca non c’è stato nulla da fare. Ma non vogliamo anticiparvi troppo! Sarà lo stesso Miceli a raccontarci, per filo e per segno, tutta la vicenda. Non mancate!
Sharing is caring: condividilo con chi ti vuol bene
This template supports the sidebar's widgets. Add one or use Full Width layout.
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok