Ho girato tutto il mondo e secondo me il posto più bello per navigare è…

Schermata 2015-04-16 a 17.52.56San Francisco è il campo di regata più difficile e affascinante del mondo a causa delle correnti impetuose. La Bay Area ha tutto per stupire: una metropoli tra le più glamour degli USA, due “monumenti” come il Golden Gate Bridge e il Bay Bridge e Alcatraz a far bella mostra di sé. Foto scattata alle Rolex Big Boat Series 2014″. Parola di Mauro Melandri.

Se per mestiere giri il mondo per fotografare i circuiti delle più importanti regate, di luoghi belli dove navigare ne devi aver visti parecchi. Così abbiamo chiesto, con una punta di invidia, a Mauro Melandri e a sua moglie Janna, di raccontarci per immagini quali, per loro, sono quegli specchi d’acqua dove bisogna navigare almeno una volta nella vita. Non sono mancate le sorprese. Trovate il servizio sul numero in edicola del Giornale della Vela, intanto vi diamo un piccolo assaggio…

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

abbonamento al gdv

Abbonati al GdV, portalo in barca, taggaci: ti ripostiamo!

C’è un modo velocissimo per avere il Giornale della Vela subito, anche in mezzo al mare. Basta abbonarti con la formula -50% Abbonamento GdV “Cartaceo + Digitale” Abbonamento GDV, la formula giusta per te “No! Mi sono dimenticato di abbonarmi

Torna su

Registrati



Accedi