Velista dell'Anno, stop ai voti! Ora tocca alla giuria

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

DSC_0322_21-1-copia
Stop ai voti. E grazie mille. Anzi, 40 mila. Come le preferenze che avete espresso, in totale, nelle tre fasi di votazioni del Velista dell’Anno 2015
. Nella prima fase da 100 i candidati (persone e barche) sono rimasti in 52, poi da 52 a 25 e infine quest’ultima tornata (oltre 6.000 voti), dove il vostro voto ha avuto valore consultivo.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE I RISULTATI FINALI

CLICCATE SU QUESTO LINK PER CONOSCERE MEGLIO I CANDIDATI IN GARA

Schermata-2015-01-12-a-18.31.55-300x80CHI SONO STATI I PIÙ VOTATI
Tra i più votati da voi, Roberto Tomasini Grinover, armatore della fortunata serie di barche Robertissima, seguito proprio da una delle sue creature, il Robertissima III. Poi Giuseppe Giuffré, armatore dell’M37 Low Noise: anche in questo caso la barca ha preso un sacco di voti, tanto da figurare pure essa nella top ten. Poi i Sangermani Samurai e Namib, il progettista Matteo Polli, Il Moro di Venezia, Matteo Miceli e Vittorio Bissaro e Silvia Sicouri.

SIETE TUTTI INVITATI ALLA PREMIAZIONE A SANTA MARGHERITA VENERDIì 8 MAGGIO
Dicevamo prima del valore consultivo, in quest’ultima fase di selezione, del vostro voto online. Adesso la palla passa alla Giuria del Giornale della Vela che, tenendo conto anche delle vostre preferenze, sceglierà la rosa di “papabili” all’elezione a Velista dell’Anno 2015 e alla vittoria degli altri premi in palio, il TAG Heuer Passion, Performance e Innovation.

Potrete incontrare i finalisti di persona, al TAG Heuer VELAFestival di Santa Margherita Ligure (Genova) nel corso della Giornata dei Campioni, venerdì 8 maggio. La sera dello stesso giorno ci sarà la cerimonia di premiazione e scoprirete chi sarà il nuovo Velista dell’Anno, titolo più ambito della vela italiana assegnato già dal 1991.

SCOPRI COME E’ ANDATA LA SECONDA FASE DI VOTAZIONI
SCOPRI COME E’ ANDATA LA PRIMA FASE DI VOTAZIONI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

VIDEO La “premiazione virtuale” di Bissaro-Sicouri

Li abbiamo raggiunti, targhe alla mano e li abbiamo premiati. Vittorio Bissaro e Silvia Sicouri ricevono direttamente a Malcesine, mentre sono impegnati per la Olimpic Week gardesana, il premio di Velisti dell’Anno 2015 (con tanto di vallette). L’audio è un

Registrati



Accedi