developed and seo specialist Franco Danese

Partita la Roma x1 x2 e xTutti. La prima grande "lunga" della stagione

Velista dell'Anno, hai tempo fino al 13 aprile per scegliere il tuo beniamino!
12 aprile 2015
Lo spettacolo si è fermato a St. Barth
13 aprile 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

656670c8-f653-4461-869c-93d7ecf14d37
La Roma per Due e Roma per Tutti, nata nel 1994, ha visto la sua popolarità crescere anno dopo anno
. Dall’anno scorso le si affianca la Roma per Uno, l’unica vera “lunga” per solitari in Italia. Ieri i 55 equipaggi al via sono partiti da Riva di Traiano per dirigersi verso Lipari, con passaggio obbligato tra Ventotene e Santo Stefano, per un totale di 535 miglia. Il segreto di questa “lunga” tirrenica è che il risultato (almeno in tempo compensato) è alla portata di tutti.

GAETANO MURA CONDUCE TRA I SOLITARI
Ieri sono partiti prima i solitari poi, dopo 15 minuti, il resto della flotta. Per adesso tra i solitari è una sfida a due, con Bet1128 di Gaetano Mura in testa al largo di Capri tallonato da Mario Girelli su Patricia II. In terza posizione E Così di Hugues Le Cardinal. Neo-Scheggia con Andrea Caracci e Nino Merola è subito balzato in testa nella per 2, Durlindana 3 di Giancarlo Gianni di un pelo davanti a B2 di Michele Galli nella “per Tutti”: si capisce già che la lotta sarà serrata.

LA ROMA PER UNO PER DUE E PER TUTTI E’ VIRALE!
Nelle prossime ore verranno anche diffusi dal sistema di rilevazione Pico Web di Data Stampa, nuovi dati sulla viralità della regata sui social e sui fan e follower raggiunti che già sabato avevano raggiunto quota 2 milioni e 800mila.

SEGUI IL TRACKING DELLA REGATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi