Lo spettacolo si è fermato a St. Barth

sans_titre_254Rambler 88, Comanche, Phaedo 3, Bella Mente, Music, Odin. Sono solo alcune delle 78 splendide barche (un record assoluto, con 10 barche in più della scorsa edizione) protagoniste in questi giorni a Les Voiles de St. Barth, la regata caraibica ormai diventata un appuntamento fisso: sia per la bellezza del campo di regata (le acque antistanti l’isola di Saint Barthelemy) che per molte iniziative a terra dedicate agli equipaggi.

collage italianiGLI ITALIANI IN GARA
Ci sono anche alcuni velisti italiani in gara, peraltro imbarcati su delle imbarcazioni super: c’è Michele Cannoni su Bella mente, il JV 72 dell’americano Hap Fauth fresco vincitore in overall della RORC Caribbean 600; a fargli compagnia a bordo c’è anche Federico Giovannelli, mentre Silvio Arrivabene è imbarcato su Rambler 88, il gioiello di George David su cui sono puntati gli occhi dopo una prestazione non al top alla RORC.

LA GALLERY PRE-REGATA


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su